FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Lunedi 07 Luglio 2014 - N°3669
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Popular Science Italia

Popular Science ItaliaPopolar Science Italia è l’edizione italiana della rivista americana Popular Science, il mensile di scienza e tecnologia più antico e diffuso al Mondo.
Tradotta in 30 lingue e diffusa in più di 45 Paesi, Popular Science è stata fondata nel 1872 diventando in breve tempo il punto di riferimento di grandi scienziati desiderosi di spiegare alle persone comuni il valore delle innovazioni prodotte dalla ricerca scientifica. Popular Science Italia non è solo una rivista ma anche un Sito Web (Popsci.it) con aggiornamenti quotidiani, una newsletter settimanale inviata a oltre 500 mila professionisti e una app presente su tutti gli store digitali da cui si potrà sfogliare la rivista ed accedere al sito web. Per tutti i lettori italiani 150 anni di archivio accessibile gratuitamente online.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/popsciit.html

Altri servizi simili nella categoria: Scienza



Messaggio pubblicitario:

Brussel Airlines

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Carta riciclata ecologica: una scelta in linea con l’ambiente
di Freeonline


Perseguiamo nell'adottare un atteggiamento eco-friendly nella vita di tutti i giorni, proprio a partire dalla scelta della carta e dal suo utilizzo... 

Carta riciclata ecologica: una scelta in linea con l’ambienteLa pratica del riciclo della carta in Italia è molto più sviluppata di quanto si pensi, tanto che il nostro paese figura tra i primi in Europa in questo settore. Eppure il primato è in buona parte sconosciuto a noi italiani, più facilmente portati a pensare ad una cattiva performance nazionale in tal senso.  

Sebbene in termini di riciclo della carta la nostra posizione in Europa sia rispettabile, la sfida che dobbiamo affrontare oggi è quella relativa all’educazione di un maggior numero di persone verso un atteggiamento eco-friendly nella vita di tutti i giorni.

Scegliere di acquistare risme di carta riciclata ecologica al posto dei normali fogli bianchi, soprattutto in contesti in cui l’utilizzo della carta è costante e quantitativamente rilevante (scuole e uffici in primis), è uno dei principali passi in ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]