FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Giovedi 19 Giugno 2014 - N°3657
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Quifinanza.it

Quifinanza.itNato da un restyling della precedente sezione Economia e Finanza di Virgilio, QuiFinanza.it è il canale dedicato al mondo dell’economia e della finanza che punta a diventare il sito di riferimento e di approfondimento per l’utenza consumer, gli appassionati di finanza, i piccoli investitori e i risparmiatori, i professionisti e le PMI. I contenuti, costantemente aggiornati in tempo reale, trattano a 360° notizie e tematiche legate ai mercati finanziari e ai fatti dell’economia. Lavoro, Pensioni, Dichiarazione dei Redditi, Prestiti, Tributi, Risparmio Gestito sono solo alcuni dei temi affrontati, sempre con l’obiettivo di fornire un’informazione rilevante e utile per i propri utenti.
Oltre a monitorare gli indici di borsa e le oscillazioni dello spread, gli andamenti dei titoli italiani ed esteri e i fondi comuni di investimento, QuiFinanza integra anche una serie di strumenti per calcolare la pensione, il codice fiscale, il cambia valute e tool di comparazione e calcolo preventivi su Assicurazioni, Mutui, Prestiti e ContiCorrente...

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/quifinanza.html

Altri servizi simili nella categoria: Economia e Finanza



Messaggio pubblicitario:

Istituzionali 2014 Image Banner 336 x 280

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Cosa sono i phablet: i nuovi dispositivi ibridi mobile di Marco Ragionieri

I phablet sono ormai un vero e proprio fenomeno. La loro peculiarità, consiste nella comodità derivante dall'unione tra Tablet e Smartphone.

Cosa sono i phablet: i nuovi dispositivi ibridi mobile Partiamo dall'etimologia della parola "Phablet", perchè ancora non è presente sui dizionari, in quanto al momento è solamente una parola informale e utilizzata per indicare un nuovo dispositivo mobile di tipo ibrido. 
La parola nasce dalla fusione tra smartphone e tablet e il primo dispositivo di questo genere é stato il Dell Streak, e rilasciato il 4 giugno 2010. 
Un Phablet è a tutti gli effetti uno smartphone dalle dimensioni particolarmente generose, che però non può essere ancora considerato un tablet. Il phablet implica quindi che il dispositivo possa effettuare telefonate, ma non basta per definirlo: esistono infatti delle differenze e dei punti in comuni.

Il phablet é ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]