FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Mercoledi 18 Giugno 2014 - N°3656
C'è posta per te...

Sito del giorno:
SportStadio

SportStadioSportStadio è un canale verticale per tutti gli appassionati di sport e i “professionisti del tifo” che sette giorni su sette cercano spunti e contenuti per alimentare la loro passione. Perché, dalle dirette a ciò che gira intorno allo sport, “le partite non finiscono mai” come recita il payoff del canale.
Il calcio è sicuramente il cuore di Sportstadio, con Serie A, Coppa Italia, Champions League, Europa League e della Nazionale ed una copertura di 365 giorni l’anno sul calciomercato, ma molti altri sono gli sport trattati: basket, F1, MotoGp, ciclismo e altri ancora, con notizie e copertura degli eventi speciali. Immagini e video di alta qualità completano l’offerta.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/sportstadio.html

Altri servizi simili nella categoria: Sport



Messaggio pubblicitario:

Istituzionali 2014 Image Banner 336 x 280

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Mondiali di calcio: 5 consigli per sollevare il morale dei dipendenti di Elisa Pantaleo

TeamViewer suggerisce 5 trucchi che permettono ai manager di ottenere il massimo dai propri dipendenti durante i mondiali di calcio e evitare cali di produttività.

Mondiali di calcio: 5 consigli per sollevare il morale dei dipendenti Le squadre di calcio di tutto il mondo sono in Brasile pronte per il fischio d’inizio – ma le aziende lo sono? Il sogno di ogni tifoso è poter avere un mese di ferie per vedere tutte le partite.
Le programmazione delle partite potrebbe avere un impatto significativo sulla produttività aziendale. Dipendenti che guardano le partite durante le ore di lavoro, altri che arrivano in ritardo in ufficio il giorno successivo a un partita, chi chiama dandosi per malato o chi resta a casa per smaltire i postumi dei festeggiamenti in caso di superamento del turno.
Questo potrebbe tradursi in milioni di ore-lavoro di produttività perse.

“I manager devono pensare a quale impatto potrebbero avere le partite di calcio sull’azienda. C’è un modo per trasformare un potenziale problema in un beneficio. Il segreto è ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]