FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Venerdi 21 Febbraio 2014 - N°3581
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Virustotal.com

Virustotal.comVirustotal.com offre la possibilità di effettuare la scansione online di potenziali files infetti, effettuando un controllo con più antivirus contemporaneamente. Basta effettuare l'upload di un qualsiasi file o allegato di posta per farlo analizzare online gratuitamente da oltre una ventina di noti antivirus. Virustotal.com risulta essere un'utile servizio di supporto alla sicurezza del PC, una ulteriore possibilità di controllo da affiancare al normale lavoro del proprio antivirus.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/virustotal-com.html

Altri servizi simili nella categoria: Online Virus Scan




Messaggio pubblicitario:

SOILYSOILY, WY NOT?

Why Not - perchè no!
Ovvero perchè non poter aiutare se puoi
.

Una nuova piattaforma di richieste di aiuto online, nella quale ogni utente può inserire gratuitamente le proprie richieste di bisogno necessarie alla sua sopravvivenza.

Accedi subito a: http://www.soily.it 




OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
In casa meglio un cane o un gatto?
di Simone Saletti


Siete indecisi su che animale è preferibile tenere in casa? Amate di più cani o gatti? Tendete ad essere responsabili e socievoli, oppure introversi e solitari? Troverete tutte queste risposte leggendo questo articolo.

In casa meglio un cane o un gatto?Non c’è dubbio che il mondo degli umani si divide tra "canisti" e "gattisti", cioè tra chi ama i cani e chi invece preferisce nettamente i gatti.

Certo, ad alcuni possono piacere tutti e due, ma, pur essendo entrambi dei mammiferi quadrupedi, le differenze comportamentali, caratteriali e le diverse attitudini ne fanno degli animali così diversi che raramente una persona si più rispecchiare in entrambi.
Dico rispecchiare perché il carattere dell’animale e il carattere del padroncino o della padroncina di razza umana, per andare d’accordo, normalmente si assomigliano un po’, o, almeno, fanno parte di una tipologia ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]