FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Martedi 4 Febbraio 2014 - N°3568
C'è posta per te...

Sito del giorno:
The History Channel

The History ChannelThe History Channel, è un canale televisivo tematico dedicato esclusivamente alla storia, è incluso nel pacchetto base di SKY. The History Channel rappresenta, una assoluta novità nel panorama televisivo nostrano, dove le tematiche storiche fino ad oggi sono state trattate in singoli programmi. Adesso, gli appassionati di storia avranno a disposizione un punto di riferimento in onda 24 ore su 24 dove potranno trovare una storia scientificamente documentata e al tempo stesso godibile e appassionante. Il sito web, permette di consultare la guida ai programmi, fornendo gratuitamente una suggestiva galleria di immagini storiche ed un sacco di video.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/the-history-channel.html

Altri servizi simili nella categoria: Emittenti satellitari




Messaggio pubblicitario:
Nike

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
E un giorno DIO creò le corna
di Emiliano Cecchi


Non vogliamo essere irriverenti o blasfemi, ma solo ripercorrere la storia di una gestualità nel mondo del Rock e parlarvi di Ronnie James Dio...

E un giorno DIO creò le cornaParliamoci chiaro, nessuno ha creato niente... per questo dovremmo forse rivolgersi veramente al "Creatore". In questo articolo vogliamo parlarvi invece di un gesto che da decenni è diventato un simbolo diffuso nel mondo del rock, soprattutto hard & heavy (e figli vari): il gesto delle corna!

LA STORIA

Se vogliamo fare un passo indietro, bisogna ricordare come il gesto delle corna abbia più di un significato... e lo sappiamo bene noi Europei ed in particolare proprio noi italiani. In centro e nord Europa, le corna possono avere un significato di approvazione, buona fortuna e complicità, ma se parliamo invece di Europa mediterranea ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2014 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]