FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Martedi 21 Gennaio 2014 - N°3558
C'è posta per te...

Sito del giorno:
The Dino Directory

DinoNelle pagine del sito del Natural History Museum è presente una fantastica sezione dedicata al mondo dei dinosauri. Una vera e propria Directory dove reperire le immagini di tutti i dinosauri che hanno vissuto il nostro pianeta suddivisi per zona geografica di origine, nome e antichità. The Dino Directory fornisce un ricco archivio di schede di ogni animale corredate da una immagine ed una breve descrizione. Curioso ed originale, da visitare.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/dino-directory.html

Altri servizi simili nella categoria: Altri animali




Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
La Top 10 dei sogni di viaggi del 2014
di Barbara Papini

Secondo l’analisi delle ricerche di viaggi e delle scelte fatte nell’anno passato su Expedia.it, ecco la top ten dei trend che caratterizzeranno i viaggi del 2014.

Top10 dei sogni di viaggiExpedia.it, la più grande agenzia di viaggi online al mondo, rivela i 10 trend di viaggio del 2014, tra vacanze esotiche, sole e mare, viaggi alla scoperta dell’America e nuove destinazioni.

“Il 2014 degli italiani sarà caratterizzato dall’utilizzo della tecnologia in mobilità, sia nella fase della pianificazione, sia in quella della prenotazione del viaggio” commenta Fabrizio Giulio, Managing Director di Expedia.it. “Assistiamo inoltre a molte ricerche per destinazioni da sogno: è evidente che gli italiani sperano di potersi concedere vacanze più lunghe in mete più lontane, che si parli di spiagge bianche e mari cristallini, o di viaggi alla scoperta dell’America. Infine, i grandi eventi sportivi del 2014, dalle Olimpiadi Invernali in Russia ai Mondiali di Calcio in Brasile, si rivelano in grado di catalizzare l’interesse dei  ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]