FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Mercoledi 15 Gennaio 2014 - N°3554
C'è posta per te...

Sito del giorno:
TuttoStoria.net

Tutto storiaQuesto sito, puramente amatoriale e non a fini di lucro, è rivolto a tutti gli appassionati di storia e agli studenti della scuola dell'obbligo che cercano spunti per le proprie ricerche scolastiche di carattere storico. Il sito è stato impostato in modo tale da risultare uno strumento agile e accessibile a tutti. Per agevolare la ricerca sono state create tre voci principali: Storia Antica, Medio Evo e Storia Moderna; per ognuna di queste voci vengono trattati diversi argomenti inerenti al periodo in oggetto; ogni argomento è inserito in una scheda stampabile. Il sito è aperto alla collaborazione degli utenti per la stesura dei contenuti. E' presente un Forum di discussione.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/tuttostoria-net.html

Altri servizi simili nella categoria: Storia




Messaggio pubblicitario:
Promo Vado e Torno Image Banner 300 x 250

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Le città con il miglior rapporto qualità-prezzo per gli Hotel di Stefania Ciani

Praga prima nella classifica delle capitali europee, Roma 17° ma l'Italia è complessivamente 15° nel confronto tra Paesi. Bangkok vince tra le metropoli internazionali mentre New York è tra le peggiori.

hotel.infoGli hotel di Praga offrono tra le capitali europee i migliori servizi rispetto al denaro speso per il pernottamento. Ad affermarlo gli oltre 6 milioni di clienti di hotel.info, il portale internazionale di prenotazioni online: con una media di 7,98 su 10 consegnano alla città ceca il primato del rapporto qualità-prezzo in Europa per il 2013. Il rapporto tra qualità complessiva del servizio rispetto alla cifra spesa è uno dei parametri che gli ospiti sono chiamati a valutare sul sito hotel.info dopo il soggiorno nella struttura...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]