FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Giovedi 12 Dicembre 2013 - N°3541
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Whooming

ScreenshotWhooming è un servizio per eliminare le telefonate con numeri coperti dalla dicitura "numero privato". Whooming funziona su numeri cellulari e numeri fissi e può essere utilizzato con tutti gli operatori che supportano il trasferimento di chiamata. Whooming può mostrare solo i numeri privati che ti contattano dopo l'attivazione del servizio e la configurazione del telefono. Il trasferimento di chiamata viene effettuato dal tuo operatore in caso di occupato e non risposta: una volta che la chiamata anonima viene trasferita al numero di servizio di Whooming ottenuto in fase di registrazione, Whooming alla ricezione di una chiamata trasferita è in grado si svelare il numero del chiamante, inviando semplicemente una mail. Whooming è offerto gratuitamente. E' sufficiente registrarsi sul sito per usufruire del servizio gratuitamente, senza installare nulla, direttamente dal Browser Web. Da testare.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/whooming.html

Altri servizi simili nella categoria: Mobile software



Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Trend di consumo Natale 2013: cosa comprare e cosa non regalare
di Paolo Gagliano

La guida di CupoNation sull’acquisto dei regali natalizi...

Immagine“Natale 2013, cosa comprare e cosa non regalare”. È la ricerca condotta nel mese di Novembre 2013, da CupoNation, azienda operativa nel mercato dell’e-couponing, leader in Italia degli aggregatori di offerte e buoni sconto, parte del gruppo Rocket Internet. La ricerca, indirizzata ai consumatori, ha avuto come obiettivo principale l'individuazione dei trend di acquisto nel prossimo periodo natalizio e delle principali differenze tra diverse tipologie di persone. L’analisi è correlata alla campagna promozionale “Natale salva IVA” (http://www.cuponation.it/tag/natale-salva-iva), che CupoNation attiverà nelle giornate del 3 e 4 Dicembre, momento nel quale saranno utilizzabili i codici sconto del 22%, per una durata complessiva di 48 ore. Grandi brand di e-commerce quali Asos, Zalando, Redcoon, Fr Moda, Douglas, Love the Sign, My Protein, Snapfish, Shopty e Fantaztico prenderanno parte all’evento. ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci




>> Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS




®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline