FreeonlinePillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Giovedi 28 Novembre 2013 - N°3531
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Amica.it

ScreenshotAmica magazine online: sito della rivista di moda femminile e nuove tendenze del gruppo RCS. All’interno del periodico non si trovano solo servizi su moda e bellezza, ma anche attualità, cultura, benessere, sport, tempo libero etc. oltre che rubriche con consigli di esperti direttamente alle lettrici.
Il punto di forza di questa rivista è proprio la linea diretta con le lettrici, ogni mese infatti si trovano molti consigli utili su: casa, sentimenti, vita affettiva e di coppia, problemi sul lavoro, l’universo maschile, dialogo madre figlia etc.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/amica.html

Altri servizi simili nella categoria: Moda



Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Calendario 2014 - CalendarPrint, personalizza e stampa di Antonio Cantaro

CalendarPrint è un'applicazione gratuita che non ha bisogno d'installazione e non "sporca" il registro di Windows. Permette di creare dei calendari Stampabili e personalizzabili...

ImmagineCalendarPrint è un'applicazione gratuita che non ha bisogno d'installazione e non "sporca" il registro di Windows. Permette di creare dei calendari Stampabili e personalizzabili. Si possono inserire: immagini, ciclo della luna, festività, note, cicli di turno lavorativo ed altro. Il formato reso è PDF, stampabile in vari formati a secondo della vostra stampante. CalendarPrint, anche se molto semplice e intuitivo da utilizzare, è completo di guida (di cui è raccomandata la lettura soprattutto per le funzioni di "stampa turno"). Possibilità di ottenere tantissimi modelli di calendario.

CalendarPrint - 2014

Potete scaricare il calendario già pronto in formato PDF ed in diverse versioni, ma ovviamente, potete scaricare anche il programma che genera il calendario con tutte le vostre personalizzazioni ...

Leggi l'articolo completo »

Indice approfondimenti


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]