Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Giovedi 21 Novembre 2013 - N°3526
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Guide-online.it

ScreenshotUn portale dove vengono pubblicate ogni giorno guide, tutorials, consigli e how to per risolvere i problemi della vita quotidiana. Potrete trovare facilmente informazioni ed aiuti per i problemi più disparati. Il materiale viene organizzato in categorie tematiche che vanno dal Web, passando per casa, lavoro fino ad arrivare ad abbigliamento, viaggi ed altro. Il sito Guide-online.it fa parte di un network di siti di contenuti unici scritti dagli utenti per gli utenti.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/guide-online.html

Altri servizi simili nella categoria: Guide e Manuali



Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
La Top 10 dei siti più pericolosi
di Massimo Nicora


Dai siti dedicati alla tecnologia a quelli pornografici, ecco quali sono i più pericolosi per chi naviga in Internet senza protezione...

ImmagineNel passato il malware è stato utilizzato per essere diffuso tramite e-mail. In questi giorni, invece, sono i siti Internet a rappresentare il canale principale di distribuzione per worm, Trojan e altri pericoli simili. A questo scopo i cyber criminali manipolano siti esistenti oppure ne creano di nuovi per trasformarli in catapulte per lanci massivi di malware o trappole per il phishing. Tutto quello che serve è una visita a uno di questi siti per fare in modo che del malware si installi su un PC attraverso, per esempio, un attacco di tipo drive-by, al fine di rubare password o altri dati personali. Per ingannare gli utenti in modo tale che questi non si insospettiscano e farli cadere in trappola i criminali utilizzano un numero variabile di differenti tipologie di siti Internet, tra cui ...

Leggi l'articolo completo »

Indice approfondimenti


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]