Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Mercoledi 20 Novembre 2013 - N°3525
C'è posta per te...

Sito del giorno:
Barattobb.it

ScreenshotBaratta un soggiorno in B&B in cambio di beni o servizi!
Barattobb.it è il primo sito dedicato al baratto di soggiorni, alloggio e colazione, in B&B in tutta Italia a costo zero in cambio solamente di fantasia e voglia di condivisione tramite il baratto di beni o servizi. Sulla scia della Settimana del Baratto ecco il primo sito che aggrega tutti i B&B disponibili a barattare un soggiorno compreso di colazione per tutto l'anno, al di fuori dell'evento ufficiale La Settimana del Baratto che si svolge ogni anno a novembre. I B&B che accettano il baratto tutto l'anno si trovano in tutta Italia.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/barattobb.html

Altri servizi simili nella categoria: Bed & Breakfast



Messaggio pubblicitario:


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Le voci: Serj Tankian
di Emiliano Cecchi


Un artista completo, un vero e proprio genio musicale... o ancor meglio: un genio. Punto. Dal metal alla musica classica, dal jazz alla musica elettronica, dalla pittura alla poesia, dal marketing al sociale... in altro modo non saprei definirlo.

ImmagineChiedo da subito perdono a Serj Tankian per aver delimitato il suo ruolo a quello di "voce". Voce, certo, molto bella ed originale, ma Serj Tankian è anche polistrumentista (suona pianoforte, chitarra, basso, sintetizzatore, campionatore e sitar), è produttore discografico (Serjical Strike), è compositore, autore di testi, poeta, pittore, attivista politico e sociale, ha composto anche colonne sonore per giochi e film, laureato in "Marketing e Business" all'Università statale della California di Northridge... ma sicuramente dimentico qualcosa (e di nuovo mi scuso).

Ma torniamo per un attimo alla voce. E' grazie al suo estro, alla sua voce ed al suo modo originale di cantare, capace di passare facilmente dal falzetto al growl al melodico pulito, che col gruppo System of a Down di cui è co-fondatore, si fece conoscere al grande pubblico. Classificato anche dalla rivista Hit Parader tra i 100 cantanti metal più dotati di tutti i tempi ...

Leggi l'articolo completo »

Indice approfondimenti


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]