Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Martedi 12 Novembre 2013 - N°3519
C'è posta per te...

Sito del giorno:
MultiTrackMaster.com

ScreenshotMultiTrackMaster.com è una originale risorsa dedicata ad appassionati musicisti che si propone di raccogliere e riproporre le singole tracce dei singoli strumenti musicali di innumerevoli brani di diversi artisti. Il servizio attinge al database di YouTube. Il materiale è organizzato per nome dell'artista (è presente un elenco organizzato in tag), oppure, strumento musicale o genere. Le clips sono ascoltabili gratis ed accompagnate da una descrizione della traccia.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/multitrackmaster.html

Altri servizi simili nella categoria: Strumenti e risorse musicali



Messaggio pubblicitario:

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Ecco i migliori snack da 80 calorie
di Giorgio Rizza


Per chi sta a dieta o per chi sta attento alla linea, cercare di conciliare sapore e leggerezza non è sempre facile, forse questo è uno dei motivi che fa desistere molte persone dal mettersi a dieta. Questo articolo nasce proprio con lo scopo di confermare che il binomio sapore e leggerezza esiste, stilando una lista di quelli che sono snack dolci e gustosi ma che non superano le 80 calorie...

ImmagineSpuntini di frutta
La frutta è un classico spuntino ricco di vitamine e sali minerali, che lo rende una scelta sana e nutriente. Inoltre, i frutti sono ricchi di fibre che aiutano a ridurre la sensazione di fame. Secondo molti nutrizionisti, i frutti che comportano 80 calorie o addirittura di meno sono una banana di piccole dimensioni, 110 grammi di more, 110 grammi di mele tagliate a fette, 110 grammi di pere tagliate a fette.
Snack ad alto contenuto proteico

Gli alimenti ricchi di proteine forniscono uno spuntino in grado di far mantenere a lungo tempo il senso di sazietà;questo perchè le proteine a differenza dei carboidrati si digeriscono più lentamente.Inoltre, questo tipo di snack garantisce il giusto fabbisogno proteico giornaliero. 

Ecco alcuni esempi di spuntini proteici: ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]