Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Martedi 1 Ottobre 2013 - N°3491
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
Benzinamica.it

Benzinamica.it vuole essere uno strumento utile agli utenti per essere sempre informati sui costi dei carburanti ed ai distributori per farsi conoscere, aumentare la visibilità e creare un sottile legame con il cliente che non si ferma alla sola pompa di benzina. Saranno i gestori dei distributori ad inserire i costi dei carburanti. Per indicare la frequenza degli aggiornamenti i prezzi saranno accompagnati da dei semafori: VERDE aggiornati ad oggi; GIALLO aggiornati negli ultimi 3 giorni; ROSSO non sono aggiornati da più di 4 giorni.
Il progetto Benzinamica si rivolge agli automobilisti, ai benzinai, ai naviganti, a tutti quelli che credono che internet possa essere una risorsa valida per informare e magari risparmiare. I gestori dei distributori possono registrarsi gratuitamente...

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/benzinamica.html

Altri servizi simili nella categoria: Benzina e carburanti



Messaggio pubblicitario:

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Dov'è l'adsl più veloce d'Italia?
di Emanuele Feliziani

Quale città italiana può vantare l'adsl più veloce d'Italia e perché è importante saperlo? Scoprilo in questo articolo su Offerte Internet.

Come si sa, la velocità ADSL è legata alla copertura della propria zona e alla qualità delle infrastrutture telematiche su cui viaggiano i dati. Per questo è importante conoscere le statistiche sulle rilevazioni della velocità ADSL su base geografica.

Quindi, dove si naviga più velocemente in Italia? Le città meglio posizionate sono: Firenze, Isernia, Genova, Caltanissetta e Orsitano. Qui, infatti, la velocità media è superiore a 6 Mbps, cioè assai più della media nazionale, ferma ad appena 5 Mbps.

Da un’indagine ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]