Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Martedi 6 Agosto 2013 - N°3461
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
Team World

Team World è una finestra sul Mondo della musica e del cinema, dove trovare le ultime news ufficiali, eventi e concerti da non perdere, fotografie, video esclusivi, report backstage, anteprime assolute, contest e giochi con in palio bellissimi premi. Team World ti dà la possibilità di vivere da protagonista la tua passione entrando a far parte dei Team, la vera essenza del progetto.
All’interno dei Team il fan assume un ruolo attivo e diventa consapevole della conseguenza delle proprie azioni; le stesse che potranno contribuire alla vittoria di Meet&Greet, pass Backstage, merchandise e infinite occasioni a lui/lei riservate ...

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/team-world.html

Altri servizi simili nella categoria: Portali musicali



Messaggio pubblicitario:

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Ma quanti amici hai su Facebook? Sono troppi!
di Emiliano Cecchi

Ti senti figo perché su Facebook hai oltre 1.000 amici? Sappi che esiste un limite massimo teorico della capacità relazionale di un uomo: il numero di Dunbar...

Sono in molti nell'era dei social network a nutrire ambizione nel veder salire il "contatore" degli amici su Facebook (ma anche Twitter, Linkedin...). Ma oltre mille o addirittura migliaia di amici, hanno senso? Te lo sei mai domandato? Si possono chiamare amici o quantomeno persone con le quali hai una relazione attiva o stabile? 

Esistono chiaramente molti studi in tal senso, ma uno è talmente famoso e già adottato da varie comunità anche importanti come l'autorità scandinava, che il risultato ha preso il nome dello studioso che l'ha scoperto: il numero di Dunbar. 

Il numero di Dunbar è un limite cognitivo teorico che concerne il numero di persone con cui un individuo è in grado di mantenere relazioni sociali stabili, ossia relazioni nelle quali un individuo conosce l'identità di ciascuna persona e come queste persone si relazionano con ognuna delle altre. I sostenitori di questa teoria asseriscono che ...

Leggi l'articolo completo »

Indice speciali


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]