Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Lunedi 22 Luglio 2013 - N°3450
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
Citybik

Un originale servizio nato per portare il principio di condivisione applicato alla bicicletta. Un sito nato a Barcellona ma aperto a tutto il mondo dedicato al bike sharing. Sono molte le città italiane che stanno mettendo a disposizione dei cittadini delle bici da utilizzare a noleggio. Grazie alle mappe di Google, Citybik geolocalizzarà posizione e luoghi dove poterle trovare fornendo anche informazioni sulle disponibilità dei mezzi.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/citybik.html

Altri servizi simili nella categoria: Bicicletta



Messaggio pubblicitario:

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Il calcio malato, la cura ex d.lgs. 231/01
di Daniele Gennaro

L’inchiesta c.d. “Calcio malato” che interessa in questi giorni i procuratori delle squadre di Serie A e B, ci porta nuovamente a riflettere in ordine all’opportunità per le squadre di calcio di predisporre tutele adeguate a prevenire la commissione di illeciti penali e finalizzate ad escludere il coinvolgimento della società sportiva in simili vicende giudiziarie...

La Procura che indaga ipotizza una serie di reati, quali associazione a delinquere, evasione fiscale internazionale, fatture false e riciclaggio, collegati ai contratti di alcuni calciatori dei club di Serie A e B. 
Le ricerche compiute a cura della Guardia di Finanza nei giorni scorsi all’interno delle società implicate nel caso, riguarderebbero in particolare i contratti tra i club e i giocatori, ma anche tra i club e i procuratori che abbiano ricevuto particolari mandati dalle società oltre ai documenti contabili e fiscali. ...

Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]