Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Giovedi 27 iugno 2013 - N°3435
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
Bioecogeo.com

Bioecogeo non è solo una rivista, non è solo un sito bensì un progetto!
Creare un modello di società più consapevole, forte della condivisione e diffusione di una cultura ambientale per il benessere del singolo individuo e del pianeta in cui quest’ultimo vive. Il magazine raggruppa i principali temi legati alla sostenibilità ambientale e si completa con la sua versione on line, quotidianamente aggiornata e attenta agli eventi internazionali della green economy. I contenuti sono multidisciplinari: energie rinnovabili e risparmio energetico, turismo responsabile, bioedilizia, eco design, alimentazione biologica e naturale, cooperazione internazionale e molto altro ancora. Gli argomenti e i progetti che compaiono fra le pagine del magazine nascono nelle aule universitarie, all’interno di associazioni di settore, negli studi di architettura o nei laboratori delle società più innovative, utilizzando un linguaggio semplice e divulgativo per potersi rivolgere non solo agli specialisti, ma anche alle persone che approcciano tali temi in maniera meno tecnica. L’obiettivo della rivista è di dare al lettore gli strumenti adatti per riflettere, farsi un’opinione ed avere un proprio giudizio finale.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/bioecogeo.html

Altri servizi simili nella categoria: Carpooling



Messaggio pubblicitario:
Star Vegas - Clicca

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Lista nuovo Software - Ubuntu e Derivate
di Majorana

Una interessante raccolta di software per Ubuntu e le sue derivate...

Una interessante raccolta di software per Ubuntu e le sue derivate. La lista accorpa in unica pagina, del Forum Majorana, sia il materiale disponibile in fonti esterne che applicazioni reperibili in Ubuntu Software Center. L'intento è quello di offrire più dettagli possibili in merito al software, e fornire l'ultima versione disponibile: La raccolta è stata curata da è stata realizzata da Roberto Tota, componente del Majorana Forum Team con username procton771.
...

Leggi articolo completo »

Indice Linux


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]