Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Martedi 11 Giugno 2013 - N°3423
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
Free online invoices generator

Free online invoices generator è un interessante generatore di fatture gratuito e veloce che permette di creare un numero illimitato di fatture personalizzate pronte per essere scaricate in formato PDF, oppure, inviate direttamente ai destinatari per posta elettronica utilizzando l'apposito form online. Free online invoices generator funziona direttamente dal Web, senza registrazione, e vi permette di utilizzare una serie di modelli da personalizzare con il vostro logo. Particolarmente adatto a chi magari non deve avere una gestione complessa della fatturazione. Semplice e gratuito.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/free-online-invoices-generator.html

Altri servizi simili nella categoria: Contabilità



Messaggio pubblicitario:
ComparaFinanza.it confronta 20 Assicurazioni Auto, gratis e senza impegno

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Proximity marketing, Bluetooth Advertising e QR-Code
di Francesca Norz

Il Proximity Marketing, o marketing di prossimità, è un marketing circoscritto ad un luogo fisico. Si presenta come un’innovazione del marketing relazionale e mira a coinvolgere gli utenti “nel posto giusto al momento giusto”. Scopriamolo insieme alle dirette evoluzioni dello stesso...

Essere al posto giusto al momento giusto!
Il marketing di prossimità ha un raggio d’azione limitato: solo gli utenti presenti nell’area prossima al punto di diffusione della comunicazione vengono coinvolti. Le azioni di Proximity Marketing consentono di portare l’attività di web marketing nel luogo in cui si cerca il contatto diretto con il cliente. Non bisogna considerare la vendita come scopo primario, piuttosto è necessario creare un’esperienza d’acquisto che riesca a prendere per mano il consumatore e lo accompagni verso il nostro punto vendita. Come? È concesso tutto (o quasi)!

Facciamo un esempio: immaginiamo un’azienda di cosmetici e prodotti per la cura del corpo che intende promuovere il proprio brand. Cosa c’è di meglio che offrire concretamente ai propri clienti un’esperienza sensoriale, estetica e interattiva. Una spruzzata di profumo, una ...

Leggi lo speciale completo »

Indice speciali


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]