Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Giovedi 6 Giugno 2013 - N°3420
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
Ecoseven.net

Notizie sull’ambiente e l’ecologia. Ecoseven.net è un riferimento, un luogo dove ci si informa, dove s’incontrano e si misurano idee e persone, risultati scientifici ed opinioni, dove ci si diverte, si danno informazioni, si propongono progetti, si lanciano sfide e si fa cultura stando insieme. Ecoseven, mette il nostro pianeta al centro di ogni questione, perché lo sviluppo può e deve poter essere sostenibile e rispettoso dell’ambiente. Ma siamo altrettanto convinti che l’ambiente stesso possa usufruire delle scoperte e dei progressi tecnologici, economici e scientifici dell’uomo. Ecoseven vuole essere un portale dedicato prima di tutto al nostro pianeta, trasversale per età e per idee politiche o visioni della società. Un progetto rivolto a tutti in cui le idee, le proposte, le “micro invenzioni” di ognuno possano offrire nuove soluzioni a tutti, perché il mondo è di tutti, appartiene ad ogni uomo, nella consapevolezza che non ci possa essere individualità senza comunità.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/ecoseven.html

Altri servizi simili nella categoria: Ambiente e natura


Messaggio pubblicitario:

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Sigaretta elettronica, perché funziona
di Paolo Cantagalli - Genesi Srl

Una visione generale della sigaretta elettronica, fino ai nuovi modelli in grado di ottimizzare risorse e prestazioni...

La sigaretta elettronica esiste già da alcuni anni, ma negli ultimi mesi si è trasformata in un vero e proprio oggetto di consumo di massa, sempre più ricercato dai fumatori incalliti, che vorrebbero smettere di fumare ma sinora non ci sono riusciti. Si tratta ovviamente di un prodotto nuovo e dunque ancora perfettibile, ma il numero degli svapatori felici e soddisfatti cresce esponenzialmente giorno dopo giorno, così come stanno proliferando rivenditori di sigarette elettroniche, accessori e liquidi per le ricariche, che operano sia on-line che off-line. ...

Leggi lo speciale completo »

Indice speciali


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]