Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Venerdi 29 Marzo 2013 - N°3374
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
Archivi degli Spot Politici

Archivio online dei filmati politici italiani. Oltre 450 video dagli anni 70 ad oggi; da Gigi Proietti a Beppe Grillo: 40 anni di comunicazione politica in Italia.
Una raccolta di Filmati, Slogan delle campagne elettorali, referendarie, elezioni politiche, referendum, prodotti da Partiti, Leader Politici, Circoli e Sezioni di Partito, Movimenti, Associazioni, Comitati. Il sito è stato realizzato dall’unità di ricerca dell’Università degli Studi di Roma Tre all’interno di un Progetto di Ricerca di Interesse Nazionale (Prin) 2008 sulla Popolarizzazione e sulle nuove forme della comunicazione politica. Al progetto, finanziato dal MIUR, hanno partecipato anche l’Università degli Studi di Perugia, l’Università degli Studi di Milano La Statale e l’Università degli Studi di Torino. Interessante ed originale progetto.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/archivispotpolitici.html

Altri servizi simili nella categoria: Politica



Messaggio pubblicitario:

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Segui il Mondiale di Formula 1 su Freeonline
di Claudio Vanni

Il canale tematico dedicato alla Forumla 1 ed all'automobilismo in generale.

Su freeonline.org/f1/ potrete seguire il live del mondiale F1 durante la corsa ed il risultato dell'ultimo GP in seguito. Troverete inoltre in tempo reale le news provenienti dai maggiori canali Twitter d'informazione sulla F1 in lingua italiana. 

Ed ancora, i collegamenti ai siti ufficiali dei Piloti, i team, i maggiori circuiti, recensioni sui migliori siti dedicati alla Formula 1 ed all'automobilismo in genere. 

Come ogni sport trattato, ci sono poi le WebTv tematiche che potrete vedere in modo assolutamente gratuito su Freeonline. Per l'automobilismo sono attivi quattro canali della WebTV: Safe-Drive TVGold Motor TVPandit TV e MotorMedia TV


Leggi il post online »

Indice blog


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]