Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Martedi 12 Marzo 2013 - N°3361
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
Draw.io

Draw.io è una interessante applicazione online completamente gratuita per realizzare, diagrammi, grafici, disegni geometrici, ecc. Draw.io mette a disposizione un’intera area entro la quale lavorare utilizzando un ampio set di risorse quali connettori, linee, forme, testo, clipart e molto altro ancora. Interfaccia in italiano, ricco dei features, strumenti ed opzioni, Draw.io offre la possibilità di salvare i propri lavori in differenti formati PNG, PDF, JPG, GIF, SVG, XML, con possibilità di successiva reimportazione per modifiche dei formati XML. Da visitare.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/draw-io.html

Altri servizi simili nella categoria: Diagrammi e grafici



Messaggio pubblicitario:
Giornale Informatico

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Pinterest al servizio del web marketing turistico: il caso Jetsetter
di Federica Savarese

Pinterest e web marketing turistico sono il nuovo binomio vincente della comunicazione aziendale 2.0. Scopri tutte le opportunità per il mondo del turismo...

Il web marketing turistico negli ultimi anni è diventato una risorsa importante per tutte le aziende, grandi e piccole, interessate ad aumentare, e in alcuni casi, a rafforzare la propria visibilità nel mondo del web.

Tante le possibilità di ottimizzare il traffico al proprio sito, ma non tutti gli imprenditori possiedono gli strumenti adeguati per cogliere le opportunità del 2.0. Per essere al passo con il mondo della comunicazione che cambia repentinamente, tante le web agency che propongono corsi ad hoc per fornire un Know How specifico alle imprese. Ma quello che più ci interessa sottolineare è l'importanza del social media marketing applicato al settore turistico, in particolare facendo un piccolo focus sull'importanza del social più in voga del momento: Pinterest.

...


Leggi l'articolo completo »

Indice articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Sas
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]