Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!
Venerdi 11 Gennaio 2013 - N°3323
C'è posta per te...

 

Sito del giorno:
Il Dottore dei Computer

“Il Dottore dei Computer” è nato principalmente come un servizio gratuito che possa offrire aiuto a tutte le persone che hanno problemi con la tecnologia ed i computer in primis. Con il passare del tempo poi si sono aggiunti nuovi servizi, quali ad esempio trucchi per il PC e per il cellulare, segnalazioni di truffe in Internet, consigli per risparmiare, iniziative per l’ambiente ed altro.
Sono presenti oltre mille articoli pubblicati, tutti i lettori possono intervenire commentandoli e, qualora si presentasse il caso, vengono modificati anche grazie all’intervento ed alle segnalazioni degli stessi lettori.
Si differenzia dai numerosi siti simili, perché si rivolge ad un largo pubblico, fatto sia di esperti di computer che di principianti. ...

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/ildottoredeicomputer.html

Altri servizi simili nella categoria: Portali informatica



E' arrivata la WebTV su Twitter
@TV_Freeonline

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
La lista dei film più attesi del 2013
da Redazione

Il 2012 cinematografico è giunto al termine ed ha fatto posto ad un 2013 pieno zeppo di promesse e grandi titoli, ma quali sono veramente i film che faranno il botto tra critica e incassi? Vi aiuta FrenckCinema.

Ogni sito internet cinematografico che si rispetti ha già da un pò stilato la lista dei propri film più attesi, ecco anche la lista con i titoli che più caratterizzeranno il 2013 secondo FrenckCinema.

Questa carrellata di film sarà divisa in più post, la lista vi darà la possibilità di dare un piccolo sguardo a cast, trama e trailer, allora siete pronti al viaggio nel 2013 secondo FrenckCinema?

PS: Inizierò la mia personale lista in base ai titoli che già hanno una data di rilascio italiana per poi passare a quelli che hanno solo la data di distribuzione americana.
...

Leggi l'approfondimento completo »

Indice speciali


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2013 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]