Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Mercoledi 7 Novembre 2012 - N°3282

Sito del giorno:
Upload Pie

Upload Pie è un originale servizio gratuito di image hosting temporale. Con Upload Pie è possibile caricare online file immagine e documento con estensione gif, png, jpg, pdf e txt e selezionare il tempo di permanenza dei file online (5 opzioni: da 30 minuti fino ad una settimana da scegliere da un menù a discesa). Il servizio fornisce un link per la condivisione della risorsa caricata online, che cesserà di funzionare alla scadenza prefissata.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/uploadpie.html

Altri servizi simili nella categoria: File hosting



Save the Children - ITALIA Onlus
SOSTIENI UN BAMBINO A DISTANZA. Con 80 centesimi al giorno puoi garantirgli un futuro!
SCOPRI COME É FACILE >>

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Consigli utili per modificare l’oggetto delle vostre newsletter da Andrea Mazzeo

L’oggetto della newsletter è un elemento fondamentale per il successo di una campagna di Email Marketing. Alcuni consigli utili per il subject della DEM. 

Come molti di voi già sanno l’Oggetto non può essere considerato un elemento accessorio di una campagna di Email Marketing. Esso non solo ne è parte integrante, ma è tra gli elementi che maggiormente incidono sull’effettiva apertura del messaggio, per questo oggi vorremmo condividere alcuni semplici consigli per cercare di attrarre l’attenzione dei propri destinatari utilizzando questo elemento.

Innanzitutto è fondamentale ricordare la funzione primaria che l’Oggetto deve svolgere, ossia incuriosire il lettore senza però svelare il contenuto del testo, in questo senso lo si potrebbe quindi definire come il titolo di una newsletter.

È perciò importante che esso contenga le Parole Chiave del messaggio, così da anticiparne i contenuti principali. Occorre tuttavia evitare accuratamente di usare alcune parole, quali ad esempio “gratis” e “attenzione”, che verrebbero quasi certamente intercettate dai Filtri Antispam e quindi ostacolerebbero ...

Leggi articolo completo »

Indice Miniguide


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]