Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Mercoledi 24 Ottobre 2012 - N°3273

Sito del giorno:
InvestireOggi

InvestireOggi è tra i leaders nel panorama italiano dell'informazione economico finanziaria, e si rivolge, con una offerta di servizi di qualità, ad investitori sui mercati finanziari, traders, piccoli risparmiatori ed appassionati di economia e finanza in genere. Il sito offre un notiziario in continuo aggiornamento sui temi dell'economia, della finanza, della politica economica italiana ed estera. Vengono pubblicate notizie su tutte le società quotate sulla Borsa Italiana e sulle principali società americane ed europee. Il sito offre ai suoi lettori le quotazioni storiche sull'intero listino italiano e su una selezione di commodities, valute ed indici esteri. I grafici storici sono tra i migliori del panorama web italiano, grazie alla loro ampia gamma di personalizzazioni e di elementi di indagine. Per ciascun titolo della Borsa Italiana sono presenti contenuti di analisi tecnica e statistica, a dare completezza all'informazione sul titolo.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/investireoggi.html

Altri servizi simili nella categoria: Borsa e mercati


sponsor

OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Pagina facebook aziendale: rischi e opportunità
da Gianni Carfagno -WOW! SEO

La pagina Facebook aziendale può incrementare visibilità e migliorare la brand reputation. Ma attenzione a non inventarsi Social media manager.

La pagina Facebook aziendale per le imprese medio/piccole come per le multinazionali è uno strumento promozionale efficace e (relativamente) economico rispetto alle campagne outbound e, più in generale, al marketing tradizionale. Ma avventurarsi sui social media senza un progetto può portare a risultati insoddisfacenti, se non addirittura controproducenti. Bisogna avere bene in mente obiettivi e modalità, ed aver maturato consapevolezza di premesse e condizioni per poi procedere alla compilazione di un un business plan.

- Progettazione della pagina
Per approntare un piano strategico finalizzato all’esordio su Facebook con una pagina aziendale è necessario uno strumento ad hoc. Un ottimo esempio di project management è rappresentato da Prince2; non è dei più semplici ed immediati, ma consente una visione d’insieme efficace ...

Leggi articolo completo »

Indice Speciali


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]