Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Lunedi 10 Settembre 2012 - N°3241

Sito del giorno:
Tabella dei caratteri Unicode

Pagina contenente la Tabelle dei caratteri Unicode. Come leggere le tabelle: Per ottenere il codice esadecimale corrispondente al carattere desiderato, dovete aggiungere al valore riportato nella riga della prima colonna a destra (in giallo), il valore riportato sulla testata in grigio.
Es. Per ottenere il valore del simbolo @, occorre concatenare il valore '004' (dalla riga) con il valore '0' (dalla colonna). Si otterrà così il corrispondente valore esadecimale '0040', ovvero '40' (vedi tabella).
Utilizzare i caratteri di escape in pagine XML o HTML:
Per poter utilizzare il carattere desiderato in una pagina HTML, XHTML o in un documento XML, occorre trasformare il valore esadecimale in valore decimale, farlo precedere dal simbolo # ed includerlo tra & (e commerciale) e ; (punto e virgola). Utile.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/smartfeeling-tabella-caratteri-nicode.html

Altri servizi simili nella categoria: Utilità online



sponsor

Offerte fino al 50%. Clicca qui ORA


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Trucchi e suggerimenti per ChefVille nuovo social game di Facebook da Simone Trimarchi

Inside the game vi svela ogni settimana come ottimizzare al meglio l'esperienza di ChefVille tramite la guida e i trucchi. Il nuovo Social Game di Facebook completamente analizzato da esperti del settore...

Cari amici appassionati di Social Games, oggi tratteremo di uno degli ultimi lavori targati Zynga, ovvero ChefVille. Indossiamo la divisa da cuoco e cominciamo a cucinare!
Una volta creato il nostro avatar, saremo catapultati nel nostro nuovo ristorante, dove saremo alle prese con differenti modi di cucinare, migliaia di ingredienti e ricette che potremo condividere coi nostri amici! Una caratteristica che distingue ChefVille dagli altri giochi Social è che una volta raggiunti gli obiettivi del gioco, riceveremo nella nostra casella di posta elettronica le ricette per cucinare nella nostra cucina vera e propria dei pasti deliziosi!

ChefVille inoltre utilizza le Stelle Maestria, ovvero delle stelle che otteniamo nel servire molte volte un tipo di piatto. Più stelle otteniamo riguardo quel piatto, più porzioni ne potremo servire. Potremo inoltre controllare quante stelle ha un tipo particolare di piatto semplicemente cliccando sulla sua icona nel menu di cucina e inoltre potremo anche vedere quante Stelle Maestria hanno i nostri vicini guardando in basso a sinistra delle loro immagini.
...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/...social-game-di-facebook.html

Indice Articoli


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]