Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Giovedi 12 Luglio 2012 - N°3222

Sito del giorno:
Avaaz

Avaaz è la comunità che si crea intorno a una campagna che porta la politica dei cittadini nel processo decisionale in tutto il mondo. Avaaz, che significa 'voce in tante lingue europee, mediorientali e asiatiche', è stata lanciata nel 2007 con una semplice missione democratica: organizzare i cittadini di tutte le nazioni per avvicinare il mondo che abbiamo al mondo che la maggior parte delle persone ovunque vorrebbero. Avaaz dà la possibilità a milioni di persone che vengono da diverse strade di vita a impegnarsi su questioni urgenti di natura internazionale, dalla povertà nel mondo alle crisi in Medio Oriente al cambiamento climatico. Il modello di organizzazione su internet permette a migliaia di sforzi individuali, anche se piccoli, di combinarsi rapidamente in una potente forza collettiva.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/avaaz.html

Altri servizi simili nella categoria: Politica




sponsor

Vai in vacanza con Vologratis! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
EMarketer: meno resistenza al paywall se il contenuto è ok
da Maria Luisa Pettignano

Secondo una recente ricerca di DigiCareers pubblicata su eMarketer, gli utenti sono più propensi a pagare per i contenuti digitali incentrati sull’intrattenimento (film, riviste digitali, musica).

Molti navigatori si aspettano di avere libero accesso a tutte le forme di contenuto digitale, ma i risultati di questo studio dell’aprile 2012 suggeriscono che l’avversione al paywall è meno alta di quanto si pensi.

Anche se poco più della metà dei professionisti USA dei media digitali (il 52%) ha dichiarato di aver abbandonato immediatamente un sito dopo aver visto un paywall, una parte significativa (il 42%) ha avuto il tempo di ricercare i prezzi e prendere una decisione di acquisto, il che implica l’esistenza di una solida opportunità per gli editori di convertire i visitatori occasionali in clienti paganti.

Anche se i paywall spaventano più della metà degli intervistati, i dati hanno mostrato che solo il 25% dei professionisti dei media digitali USA ha sviluppato una percezione negativa del brand dopo aver incontrato questa barriera all’entrata. ...

Leggi l'articolo completo

INDICE ARTICOLI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]