Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 8 Giugno 2012 - N°3198

Sito del giorno:
Uefa Euro 2012

Sito ufficiale del campionato Europeo di Calcio - Polonia-Ucraina 2012. Direttamente all'interno delle pagine del sito della UEFA, potrete trovare una sezione completamente dedicata alla competizione. Disponibile in diverse lingue tra cui l'italiano, il sito fornisce notizie, video, foto e tutto quello che c'è da sapere sul torneo, con un occhio di riguardo alle Statistiche ed informazioni e curiosità su Giocatori e Squadre partecipanti, risultati, classifiche sempre aggiornate e molto altro ancora.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/uefaeuro.html

Altri servizi simili nella categoria: Europei di calcio



sponsor

Gioca sicuro, è Lottomatica! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Coppa Italia: cambiare formula per restituire dignità. La proposta di RS
da Pierfrancesco Palattella

Rivista Sportiva, grazie al proprio software, ha simulato per i propri lettori un'edizione della Coppa Italia con 128 partecipanti, a sorteggio libero e con l'unica regola della collocazione delle 16 teste di serie (le meglio piazzate della serie A del campionato appena concluso) sulla base del sistema tennistico. Ne viene fuori una formula più avvincente...

I tifosi del Napoli l'hanno accolta con grande gioia. Quelli della Juventus l'hanno mancata per un soffio, così perdendo la possibilità di arrivare a quota 10 successi. Molti altri tifosi la snobbano, affibbiandole lo sgradevole marchio di portaombrelli. Ma poi alla fine, quando arrivi in fondo, non ci stai a perderla. Stiamo parlando della Coppa Italia, gloriosa competizione ad eliminazione diretta tra le principali squadre nazionali, che offre alla compagine vincitrice la possibilità di accedere alla Europa League di diritto.

Eppure, per una serie di motivi, l'appeal di questa coppa tende a scemare con gli anni, e di stagione in stagione si è arrivati a dover fare i conti con un torneo in cui le uniche partite che contano sono le semifinali e l'epilogo conclusivo di Roma, davanti al Capo dello Stato. Novità, quella della finale unica, piuttosto recente e di sicuro  ...

Leggi l'articolo completo

INDICE ARTICOLI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]