Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 5 Giugno 2012 - N°3195

Sito del giorno:
Wim.tv

Wim.tv è un sito italiano per creare canali tematici TV e trasmettere video in streaming on demand. Con Wim.tv è possibile anche proporre contenuti video a pagamento, in pay per view e tramite abbonamento.
Registrarsi su Wim.tv è gratuito e non ci sono costi di attivazione del servizio, tutti possono accedere. Per usufruire delle nuove opportunità del pay per view, dopo aver creato un'utenza Web TV, è sufficiente impostare un account PayPal associato al proprio indirizzo email (anche questo è gratuito) e si è subito abilitati alla creazione di offerte video a pagamento.
Wim.tv funziona con le licenze video professionali, Creative Commons e Revenue Generating, e protegge il diritto d'autore. Per questo il player per lo streaming è criptato e l'accesso ai contenuti è disponibile agli utenti solo previa registrazione.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/wimtv.html

Altri servizi simili nella categoria: Creare una WebTV



sponsor

Gioca sicuro, è Lottomatica! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Sondaggio Sitecom: 9 utenti su 10 vittima del cybercrime da Barbara De Angelis

Il secondo sondaggio sulla sicurezza informatica svolto da Sitecom tra 6.000 consumatori europei mostra dati allarmanti: l’88% dei consumatori è stato vittima di cybercrime, il 17% è stato oggetto di un attacco di phishing.

Rotterdam (Paesi Bassi), Giugno 2012 - Per la seconda volta Sitecom ha realizzato un sondaggio sulla sicurezza on line a cui hanno preso parte 6.000 utenti. Di questi, il 73% ha riferito di essere preoccupato per la propria sicurezza on line e l'83% ritiene che esser protetti contro la criminalità informatica sia di primaria importanza. Il fatto che ogni giorno si rilevino fino a 70.000 nuovi virus e 2.000 nuovi siti Web di phishing dimostra che si tratta di timori giustificati. L’88% degli intervistati è stato vittima di almeno una delle seguenti forme di criminalità informatica: virus, spyware, trojan horse, worm, rootkit, frodi, phishing o malware. Il 98% degli intervistati ha un software antivirus installato sui propri dispositivi, ma il 48% non si sente comunque protetto. Lo dimostra il fatto che il 70% si avvale anche di un filtro antispam, il 69% di programmi anti-spyware ed il 53% di software anti-malware.  ...

Leggi l'articolo completo

INDICE ARTICOLI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]