Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Giovedi 26 Aprile 2012 - N°3168

Sito del giorno:
Ecomotori.net

Ecomotori.net si propone come Portale di riferimento per tutte le auto ecologiche a metano, gpl, ibride, elettriche, bioetanolo ed Idrogeno. Il servizio nasce con lo scopo di promuovere, comunicare e diffondere la cultura della Mobilità Ecologica a 360°. Ecomotori.net però non è solo un portale ricco di informazioni perchè accanto alle news trova un importantissimo spazio l'elenco dei distributori di carburanti ecologici: Metano, Gpl, Bioetanolo e successivamente saranno attivati anche Idrometano, Idrogeno e la mappa delle colonnine di ricarica elettrica. Infine l'attivissima Community, che si è sviluppata intorno ad un forum, si offre come punto di riferimento per lo scambio di opinioni e la risoluzione delle problematiche dei proprietari di veicoli alimentati con carburanti ecologici.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/ecomotori.html

Altri servizi simili nella categoria: Automobili



sponsor

Torniamo agli incontri reali! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
E-mail Marketing : tempi e modalità di lettura
da Bancomail

Nell’elaborare una newsletter non è sufficiente concentrarsi soltanto su testo e grafica per essere davvero performanti...

Nell’elaborare una newsletter non è sufficiente concentrarsi soltanto su testo e grafica per essere davvero performanti. I risultati di alcune recenti ricerche hanno infatti fatto messo in evidenza alcuni aspetti legati ai tempi e modalità di ricezione che ci spingono a darvi qualche semplice ma efficace consiglio per programmare al meglio le vostre campagne.

Innanzitutto vorremmo provare a rispondere alla cruciale domanda “A che ora è meglio inviare le e-mail?”, proponendovi un’infografica che schematizza l’analisi delle diverse fasce orarie.

Clicca per visualizzare l'infografica completa

Vediamo ora nel dettaglio le fasce orarie che risultano essere più propizie:
- Dalle 6 alle 10 ossia quando siamo tutti più freschi, recettivi e attenti
- Dalle 17 alle 19 momento in cui si può registrare un calo lavorativo, che permette di concentrarsi su nuove proposte Naturalmente vi sono poi orari off-limits, che è altrettanto importante tenere a mente e rispettare: ...

Leggi l'articolo completo

INDICE ARTICOLI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]