Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Giovedi 05 Aprile 2012 - N°3155

Sito del giorno:
Bric a brac

Un giornale di annunci economici del Sud Italia, attivo da oltre vent'anni, che ha portato anche online la propria attività. Tutti i privati avranno la possibilità di pubblicare in modo gratuito i propri annunci in entrambe le versioni, per le aziende il servizio è invece a pagamento. Tra le categorie presenti dove possiamo ricercare annunci, troviamo: Casa, Lavoro, Motori, Sport, Computer, Affari ed altre ancora.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/bric-a-brac.html

Altri servizi simili nella categoria: Mercatini e annunci



sponsor

Unieuro - iniziato il fuori tutto Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
ISTAT: L’Italia sta diventando un paese di anziani
da Federico Scatizzi

Già da qualche anno siamo coscienti di questa tendenza, che viene confermata dai dati ISTAT. Lo stato sociale non può rimanere così com’è. Cosa dovrà cambiare nell’ambito delle pensioni e dell’assistenza per gli anziani?

Che lo si voglia o no, la tendenza è confermata. In Europa siamo secondi solo alla Germania, che ha il più alto numero di anziani in rapporto alla popolazione. Se la tendenza non cambia, entro il 2030 gli anziani potrebbero superare il 25% della popolazione, confermando un aumento di una volta e mezzo (statisticamente si direbbe 150%) degli italiani che hanno più di 80 anni.

Anche i “quaderni” del Ministero della Salute prendono in esame la longevità del nostro paese. Quello che principalmente si evidenzia è la diminuzione della capacità di assorbimento da parte delle istituzioni riguardo alle nuove e numerose esigenze che si vengono a creare, accompagnate, non occorre neppure dirlo, da tante nuove richieste di servizi da parte di questo esercito di anziani. Un esempio emblematico di necessità è l’emergenza estiva, che si verifica per vari fattori che erano tutti inesistenti solo trenta anni fa. In primis il clima che è cambiato notevolmente, e che presenta ondate di caldo ogni estate, già da diversi anni. Il secondo fattore è la maggiore presenza di anziani nelle città. ...

Leggi lo speciale completo

INDICE SPECIALI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]