Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdì 23 Marzo 2012 - N°3146

Sito del giorno:
HolidayCheck

HolidayCheck è il più grande portale europeo per i viaggi e le vacanze. Su HolidayCheck gli utenti trovano più di di 1.500.000 di recensioni, 1.700.000 foto delle vacanze e 27.000 video di viaggio inviati direttamente dai viaggiatori per aiutare altri viaggiatori nella scelta delle loro vacanze. Un modo semplice e sicuro per avere informazioni oggettive, per preparare al meglio le proprie vacanze ed evitare brutte sorprese. Permette inoltre agli utenti di recensire l'albergo della propria vacanza e agli albergatori di comunicare attivamente con gli ospiti comemntando le recensioni. HolidayCheck collabora inoltre con i più prestigiosi Tour Operator fornendo un servizio dalla A alla Z: dalla ricerca iniziale fino alla prenotazione della vacanza, passando attraverso la lettura delle opinione dei viaggiatori che hanno già soggiornato in un determinato hotel. .

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/holidaycheckit.html

Altri servizi simili nella categoria: Alberghi



sponsor
Albergo Eden
Vacanze in montagna - Lago di Resia - Alto Adige! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
European Sustainability Day 2012, nuove prospettive per un futuro sostenibile
di Francesca Caponetto

Da mercoledì 9 fino a venerdì 11 maggio si terrà a Firenze, presso il Polo Universitario di Novoli, l’evento “European Sustainability Day 2012”, la Giornata Europea dedicata alla Sostenibilità.

Il forum si propone di favorire la diffusione delle politiche europee sulla sostenibilità, attraverso il confronto tra l’Unione Europea, le istituzioni nazionali e le imprese che hanno elaborato proposte e strategie per uno sviluppo economico durevole e sostenibile.

La tre giorni tratterà, in particolare, delle prospettive future che l’Europa affronterà da qui al 2020, per quanto concerne i settori di urbanistica, imprese e sanità. Esperti saranno chiamati a dissertare su tali argomenti, esponendo progetti e idee già attuati e in cantiere per il futuro ...


Leggi l'articolo completo

ARCHIVIO ARTICOLI


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]