Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 20 Marzo 2012 - N°3143

Sito del giorno:
Groupon Italia

Groupon Italia è un portale web che offre esclusivi sconti giornalieri sulle migliori cose da fare, mangiare, vedere e comprare nella tua città. Si tratta di uno dei più popolari gruppi di acquisto online. Il segreto è l’elevato numero di utenti Groupon nelle città dove si offrono gli sconti. Il fatto di essere una grande comunità fa si che il raggiungimento del numero minimo di acquirenti per attivare lo sconto sia molto facile.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/groupon.html

Altri servizi simili nella categoria: Gruppi di acquisto



sponsor
Albergo Eden
Vacanze in montagna - Lago di Resia - Alto Adige! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
TradeDoubler annuncia “Passion” il nuovo prodotto di Display Advertising
di Tradedoubler

Un nuovo canale tematico dedicato di siti verticali per fidelizzare l’audience e garantire coinvolgimento e credibilità.

TradeDoubler, il principale operatore pan-europeo nel marketing digitale basato su performance, annuncia Passion, il nuovo prodotto display, composto da canali di siti web verticali.

Passion è un sapiente mix di Direct Email Marketing e Display Advertising su target specifici, in grado di garantire qualità ed elevata visibilità attraverso canali tematici di nicchia.

Grazie a questo nuovo prodotto, gli inserzionisti avranno la capacità di fidelizzare il proprio pubblico di riferimento, garantendo coinvolgimento e credibilità. Rappresenterà una sinergia efficiente e strategica tra posizionamento di marca e comunicazione mirata all'azione, capace di incrementare il coinvolgimento e dunque di ridurre la dispersione. Parallelamente, con attività di direct email marketing sui target ad hoc dei vari canali, Passion incentiverà gli utenti a interagire, grazie a offerte personalizzate. ...


Leggi la news completa

ARCHIVIO NEWS


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]