Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 09 Marzo 2012 - N°3136

Sito del giorno:
DeAbyDay.tv

DeAbyDay.tv - guide e video consigli per imparare a fare quasi tutto! DeA come De Agostini Editore, byDay come ''giorno per giorno''. DeabyDay.tv vuole fornire una raccolta di guide organizzate in categorie tematiche. L'offerta tematica salta dalle serie di cucina a quelle di fai-da-te, da quelle di stile e bellezza a quelle dedicate al benessere e all'ecologia… Prova una ricetta o costruisci un gioco per il tuo bebè: l'obiettivo di DeabyDay.tv è spiegarti come fare tutto questo e molto altro, mostrando di ogni cosa, ogni singolo passaggio. Interessante iniziativa.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/deabyday.html

Altri servizi simili nella categoria: Audio-Video guide



sponsor

@email.it la casella di posta per gli italiani Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Problemi al sito del giorno di ieri. Sostituito con: AZfly

Dopo aver inviato la newsletter di ieri ad un ulteriore controllo è emerso che il sito, precedentemente funzionante, non era più così. Online è stato sostituito in mattinata, chiaramente in newsletter già pianificata ed avviata, non è stato possibile cambiarlo per tempo. Ce ne scusiamo, purtroppo in tali casi sfortunati non possiamo fare niente. Al suo posto è stato selezionato un nuovo "sito del giorno" del 08/03/12 ed è il seguente:

Azfly
Cerca il volo low cost. Azfly è un sito che accorpa in un solo strumento funzioni di motore di ricerca e sistema di comparazione voli a basso prezzo, ti permette difatti di ricercare, confrontare e prenotare voli proposti da oltre 100 compagnie low cost.

Con il motore low cost di Azfly puoi trovare voli Alitalia, Centralwings, Easyjet, Meridiana, Myair, Ryanair, Transavia, Trawelfly, Tui, Volare, Vueling, Windjet, Wizzair e tanti altri ancora. Puoi ricercare in un unico sito web migliaia di voli operati da compagnie aeree diverse senza dover effettuare decine di ricerche.

Inoltre è possibile prenotare anche hotels e pacchetti turistici, noleggiare l'auto o acquistare il transfer low cost dall'aeroporto al centro città.

Vai alla scheda del sito

ARCHIVIO


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]