Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Mercoledi 29 Febbraio 2012 - N°3129

Sito del giorno:
Artobolus

Artobolus è una community internazionale di artisti, un luogo virtuale per gli appassionati di arte dove tutti possono condividere le proprie opere ed esprimere la propria opinione. Artobolus è una galleria d'arte online dove chiunque può registrarsi e creare profilo personale dove caricare le proprie opere e la propria biografia, avendo la possibilità di aggiornare costantemente i contenuti. Il sito è internazionale e chiunque può sfogliare le sue pagine e lasciare dei commenti.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/artobolus.html

Altri servizi simili nella categoria: Arte



sponsor

@email.it la casella di posta per gli italiani Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Apre il Twitter di GiornaleInformatico.it
da Emiliano Cecchi

Approda su Twitter il sito d'informazione tecnologica edito dalla PuntoWeb.Net Srl, la stessa Web Agency che produce Freeonline.it e Comunicati-Stampa.net.

GiornaleInformatico.it sposa Twitter. E' aperto da ieri il nuovissimo account grazie al quale gli amanti della modalità short potranno seguire tutte le notizie provenienti dal mondo della tecnologia comodamente.

Il nuovo account Twitter pubblicherà difatti ogni notizia prodotta dal giornale, che ricordiamo si divide in tre precise macroaree tematiche dell'informatica, che sono: Software, Internet, Hi-Tech.

L'account è raggiungibile al nick @GiornaleI, quindi all'indirizzo www.twitter.com/giornalei

@GiornaleI è l'ennesimo account prodotto dalla PuntoWeb.Net Srl per il proprio network. Ricordiamo con una piccola citazione quali sono gli altri attivi:

Partiamo da quello istituzionale dell'azienda stessa che è @PuntoWebNet. Il principale prodotto editoriale Freeonline.it ne produce attualmente addirittura cinque, che sono con @FreewareIta per il software freeware ed il servizio rivolto ai programmatori italiani; @SportFreeonline per l'area sport; @FolGames per la Sala giochi ed giochi gratis in generale; @foldaily per la newsletter omonima e quindi il "Sito del giorno"; @Freeonline_it che sarebbe il principale, per tutte le risorse gratuite di Internet! Vi è poi @ComunicatiS per Comunicati-Stampa.net dove sono pubblicate una selezione di news e periodicamente dei “tips” per gli utenti iscritti al servizio gratuito di divulgazione comunicati stampa. Infine l'account di SitiNuovi.it su @SitiNuovi dove vengono pubblicate le notizie riguardanti i nuovi siti nati sul Web.

Buon Twit a tutti!
http://www.giornaleinformatico.it/

Leggi la news online

INDICE CS


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]