Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Mercoledi 15 Febbraio 2012 - N°3119

Sito del giorno:
SicurMOTO.it

Questo progetto deriva dall’esigenza di creare un punto di riferimento informativo sulla sicurezza dei motociclisti. SicurMOTO.it proviene dall’esperienza di SicurAUTO.it che in questi anni è riuscito a diventare punto di riferimento nazionale per la sicurezza stradale, tutto questo perché non bisogna occuparsi di sicurezza stradale solo saltuariamente ma ci vuole un’informazione chiara, indipendente e costante sul tema. I cittadini devono essere messi nelle condizioni di informarsi gratuitamente ed in qualsiasi momento, perché la sicurezza stradale non deve essere un privilegio a pagamento o degli iscritti di una determinata associazione, come spesso avviene, ma un diritto di tutti.

Vai alla scheda del sito
http://www.freeonline.org/sitogratis/sicurmoto.html

Altri servizi simili nella categoria: Moto



sponsor

Unieuro - sconti fino al 40% Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Festival di Sanremo e DopoFestival online
da Redazione

Notizie, indiscrezioni, curiosità e quello che c'è da sapere sul Festival della Canzone Italiana.... e poi, gratis in diretta il dopofestival online su Tv.Freeonline.it...

Anche quest'anno, come da sempre, al via il Festival della Canzone Italiana. In questo approfondimento vogliamo riportare informazioni storiche e sui partecipanti per seguire al meglio il Festival di Sanremo 2012!

E dopo... e dopo c'é il DopoFestival, che nel 2012 non puoi che seguirlo online! Su Freeonline.it gratis sarà trasmesso il DopoFestival sul Canale RoxyBar, sarà in diretta in streaming. Durante la trasmissione potrai dire la tua in diversi modi, tra cui la chat per interagire con altri appassionati, il twitter per seguire il canale ufficiale ed il canale RoxyBar TV, e poi... e poi segui la trasmissione e...

Il canale RoxyBar su Freeonline lo trovi a questa pagina.

Cenni storici sul Festival di Sanremo
Nel 1948 fu organizzato a La Capannina, storico locale versiliese, il primo Festival Canoro Nazionale. L'iniziativa fu replicata anche l'anno seguente, ma nel 1950 fu cancellata per questioni economiche. Se ne interessò Pier Bussetti, del Casinò di Sanremo, che insieme a Giulio Razzi, mise a punto il regolamento del concorso che si tenne per la prima volta a Sanremo nel 1951. Nacque così il Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Alcune fonti hanno rintracciato nel ...

Leggi l'articolo completo

INDICE SPECIALI

Twitter di FOLdaily: @foldaily


Gratis solo per oggi!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily
» @foldaily
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline - Mappa servizi - Forum - Blog - RSS ]