Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 27 Gennaio 2012 - N°3106

Sito del giorno:
MangaForever

MangaForever si occupa del fumetto e dell’animazione in tutte le sue forme e provenienze: italiani, americani, inglesi, francesi, giapponesi, coreani e di tutte le altre nazionalità. MangaForever si pone come riferimento per tutti gli appassionati di comics, fumetti, manga e anime, con l'obiettivo di informare, in maniera totalmente gratuita, tutti coloro che amano il fumetto.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/mangaforever.html

Altri servizi simili nella categoria: Cartoni animati



sponsor

Fai diventare realistici davvero i tuoi giochi! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Come rendere innocuo DSNChanger
da Eliana Squillacioti

G Data svela agli utenti come annullare le manipolazioni che il malware apporta alle impostazioni della connessione Internet.

Bochum (Germania) - Molti tra gli utenti che navigano quotidianamente in rete sono preoccupati — lato sicurezza— a causa del dilagare di DNSChanger. Il malware manipola le impostazioni di rete e quelle del router dei computer infetti reindirizzando gli utenti su altri siti web manipolati. Rimuovere efficacemente il malware non significa risolvere definitivamente il problema, in quanto le impostazioni della connessione Internet rimangono modificate. L’8 marzo 2012, quando l’FBI chiuderà i server dei criminali informatici, anche la connessione Internet degli utenti infetti smetterà di funzionare. Gli esperti di sicurezza G Data rivelano le istruzioni che consentiranno agli utenti di controllare, e se necessario modificare, le loro connessioni di rete. In questo modo essi potranno continuare a godere della navigazione Internet nonostante la chiusura dei server illegali.

"La semplice rimozione del malware non è sufficiente a rendere DNSChanger completamente innocuo", spiega Ralf Benzmüller, esperto di sicurezza e Responsabile dei G Data SecurityLabs. "In caso di infezione, gli utenti devono controllare anche le ...

Leggi lo speciale completo:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-156480/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2012 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]