Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Mercoledi 25 Gennaio 2012 - N°3104

Sito del giorno:
Everyones Mixtape

Everyone’s Mixtape è un applicazione web con la quale creare playlist collaborative sotto forma di vecchia audio-cassetta. Ci si accredita tramite FaceBook o Google e si procede alla creazione delle playlists inserendo brani prelevati da YouTube, Vimeo e Soundcloud. L'interfaccia grafica è dedicata alle generazioni passate sottoforma come detto di audio-cassetta. Le playlists generate possono essere ovviamente ascoltate in streaming, pubblicate e condivise su FaceBook, via internet attraverso un link unico, oppure inserite in una pagina web tramite codice embed. Sul sito (link in alto 'how to add music') è disponibile una video guida su come utilizzare il servizio, completamente gratuito.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/everyonesmixtape.html

Altri servizi simili nella categoria: Musica online



sponsor

Oltre due milioni di brani! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Ottimizzazione CSS: i migliori tool gratuiti
da Emiliano Cecchi

Nuova categoria all'interno della macro per webmaster, si tratta di una selezione di web tools gratuiti che automatizzano l'ottimizzazione e la compressione dei codici css...

Ennesima nuova categoria nata all'interno della macro per webmaster di Freeonline, apparirà come sottocategoria di "CSS". Il suo titolo è Ottimizzazione CSS ed è facile intuirne l'argomento trattato...

BREVE PREMESSA
Nei siti moderni, i fogli di stile possono raggiungere rapidamente grandi dimensioni, sia in termini di lunghezza che di dimensione, inoltre sono spesso più di uno e possono variare da area ad area del sito. Per garantire che le nostre pagine web funzionino correttamente e soprattutto velocemente, ci vengono incontro alcune utility gratuite molto semplici nell'utilizzo ma altrettanto molto utili.

La nuova categoria tematica presentata in questo post, e che va ad arricchirre la grande guida alle risorse gratuite di Freeonline.it, raccoglie appunto una selezione di alcuni dei migliori web-tool gratuiti per ottimizzare e comprimere i nostri importanti files CSS.

Ecco il link dove potrete trovare la suddetta selezione titolata "Ottimizzazione CSS".

Per chi ancora non ci conoscesse bene, ricordiamo che le nostre selezioni di servizi gratuite non sono "morte", cioe' a differenza di come puo' capitare ad esempio in un post di un blog, noi integriamo, monitoriamo, correggiamo... i siti selezionati, inoltre accettiamo, anzi sollecitiamo, le vostre opinioni che ci potrete lasciare all'interno di ogni singola recensione.

Terminiamo ricordando che altri tools gratuiti per CSS, documentazione e siti specializzati, potrete trovarli recensiti in quest'altra categoria sui CSS.

Indirizzo per esteso della nuova categoria:
http://www.freeonline.org/dir/c-2053/Ottimizzazione CSS

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/ottimizzare_css.htm

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]