Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Lunedi 09 Gennaio 2012 - N°3093

Sito del giorno:
Dati.camera.it

Conoscere la storia, l’attività, i meccanismi di funzionamento della Camera dei deputati. Condividere i dati e i documenti prodotti, disponibili al libero riutilizzo attraverso la rete. Dati.camera.it è una piattaforma di pubblicazione e condivisione di Linked Open Data sull'attività e gli organi della Camera, da scaricare o interrogare liberamente. Nel portale Dati.camera.it sono disponibili i dati relativi ai deputati, agli organi parlamentari, ai gruppi parlamentari, ai lavori parlamentari dalla I legislatura della Camera regia fino alla legislatura che precede quella corrente. I dataset disponibili possono essere scaricati e riutilizzati da chiunque in ogni momento, secondo le condizioni di utilizzo previsti dalla licenza scelta.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/dati-camera.html

Altri servizi simili nella categoria: Istituzioni



sponsor

Quest'anno il calendario lo crei tu, gratis! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
I professionisti piu’ odiati del 2011? gli amministratori di condominio. Il sondaggio di Infoiva.com
da Davide Passoni

Ma sui siti del gruppo EJOURNAL.IT anche gli italiani e le italiane top del 2011 e i 5 top brand del lusso made in Italy.

Anno nuovo, tempo di bilanci e di classifiche per il 2011 che si è appena chiuso. Anche INFOIVA.COM (http://www.infoiva.com), il quotidiano online delle partite IVA, non si è sottratto a quello che è ormai un rito e ha chiesto agli italiani quali sono le professioni più odiate del 2011. Ecco il risultato della top 5: i più invisi sono gli amministratori di condominio, seguiti dagli agenti immobiliari, al terzo posto gli idraulici, al quarto i notai e infine i commercialisti. Solo le briciole per gli altri professionisti, dagli avvocati, ai consulenti del lavoro, agli agenti di commercio.

Il sondaggio telefonico che ha portato alla realizzazione della classifica è stato effettuato su un campione di 1000 persone, il più possibile rappresentativo di un profilo socio-culturale medio e la classifica è disponibile a  ...

Leggi articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-154682/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]