Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Giovedi 29 Dicembre 2011 - N°3087

Sito del giorno:
Myplaycity.com

Myplaycity.com è un sito che permette di godere da subito ed in piena tranquillità, un database ricco di giochi da scaricare gratis. Myplaycity.com propone difatti una selezione di oltre 300 giochi per PC scaricabili gratis, tutti con grafiche sorprendenti, originali giocabilità e caratteristiche uniche. Tutti i giochi di MyPlayCity.com sono totalmente gratuiti e non hanno limiti di tempo. Il portale è disponibile anche in lingua italiana.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/myplaycity.html

Altri servizi simili nella categoria: Giochi da scaricare



sponsor

Viaggi? Lowcostholidays e risparmia! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Send money: inviare soldi su Facebook
da Andrea Mazzeo [BANCOMAIL]

BANCOMAIL - Su internet, social network e programmi di condivisione peer to peer è possibile scambiarsi di tutto: foto, video, musica, contenuti ed informazioni in genere. Una cosa però mancava: il denaro...

Su internet, social network e programmi di condivisione peer to peer è possibile scambiarsi di tutto: foto, video, musica, contenuti ed informazioni in genere. Una cosa però mancava: il denaro.
Presto non sarà più così: il servizio SendMoney promette infatti di rivoluzionare le dinamiche di circolazione dei soldi sulla rete e tra gli individui.
L’idea di PayPal è semplice, mettere a disposizione degli utenti di Facebook una piattaforma che consenta a chi già è iscritto a PayPal ed è frequentatore abituale del popolare social di inviare e ricevere somme di denaro senza dover inserire dati o pagare commissioni aggiuntive.
Contando che statisticamente l’80 per cento degli utilizzatori del più famoso sistema di pagamento online sono anche iscritti a Facebook c’è da aspettarsi un bacino di utenza potenzialmente smisurato.

Lo stesso dicasi per le possibilità a disposizione: molti lo vedono come un mezzo rapido ed immediato per festeggiare ricorrenze di contatti non raggiungibili fisicamente ma a livello personale credo sia più corretto e funzionale immaginarlo come un sistema che consenta di effettuare o ricevere piccoli prestiti per situazioni di emergenza e sottoscrivere donazioni, approfittando della tassazione favorevole. Facebook infatti non trattiene nulla sui trasferimenti mentre PayPal si riserva una commissione di 30 centesimi.

Regalare soldi infatti, per quanto gesto sicuramente gradito ai più ...

Leggi articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-153645/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]