Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 23 Dicembre 2011 - N°3084

Sito del giorno:
Texturemate

Texturemate è un vasto archivio contente Free Textures, Brushes e Patterns da scaricare gratuitamente. Il database è organizzato in categorie tematiche e per colore predominante dei temi. Questo permette di trovare subito il materiale di interesse. L'offerta è completata da articoli tematici inerenti il mondo del design. Il materiale è offerto sotto Creative Commons License. In inglese.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/texturemate.html

Altri servizi simili nella categoria: Textures e patterns



sponsor

Viaggi? Lowcostholidays e risparmia! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Natale e capodanno 2011
da Claudio Vanni

Il consueto speciale dedicato interamente al Natale è il modo per augurare a tutti i lettori un felice Natale ed un buon inizio del nuovo anno...

Natale Gratis. Freeonline augura buon Natale ed un felice anno nuovo e lo fa regalandovi uno speciale con tante risorse gratuite tematiche dedicate proprio al Natale. Cartoline, immagini, ricette, idee regalo, vacanze, eventi, e molto altro ancora.

Internet, come per molte altre occasioni, può essere veramente utile anche sotto le feste di Natale, per molti motivi. Puoi utilizzarlo ad esempio per trovare immagini di Natale, per inviare gli auguri con simpatiche cartoline di Natale, per cercare musica di Natale osuonerie a tema, per divertirti nei giorni di festa e per il Capodanno, per cucinare il pranzo di Natale, per cercare il prezzo migliore ed acquistare poi offline, per preparare un viaggio o passare dei giorni di festa cercando online l'agriturismo o l'albergo che fa al caso tuo, o magari per fare anche della beneficenza... insomma i limiti sono dati in linea di massima solo dalla tua fantasia, e noi, come sempre, cerchiamo di aiutarti nel reperire online tutto questo materiale, possibilmente senza spendere un Euro. Il Natale è la festività cristiana che celebra la nascita di Gesù, per i Cristiani figlio di Dio e della Vergine Maria. Cade il 25 dicembre (il 7 gennaio nelle Chiese orientali, per lo slittamento del calendario giuliano).

...

Leggi l'approfondimento completo:
http://www.freeonline.org/speciali/natale-2011.html

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]