Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 16 Dicembre 2011 - N°3079

Sito del giorno:
Wordpress.com

WordPress è una delle più famose, se non la più famosa in assoluto, piattaforma open source per il blogging. Attraverso Wordpress.com è disponibile anche il servizio che ti permette di creare in modo semplice il tuo blog gratis anche se non hai esperienze tecniche, ti basta un nome ed un indirizzo email. Il blog chiaramente sarà basato su piattaforma Wordpress, installata ed hostata direttamente su wordpress.com. Avrai a disposizione molti template tra i quali scegliere per l'aspetto del tuo blog, tema che potrai personalizzare con tue foto, tue impostazioni, ma non modificando il codice o il CSS (queste opzioni sono sulla versione a pagamento dello stesso servizio). Tra le altre caratteristiche importanti segnaliamo la possibilità di importare i vecchi post da altre piattaforme, qualora questo non sia il tuo primo blog e non vuoi perdere i vecchi scritti. Il blog sarà già predisposto per essere in piena linea col Web 2.0, grazie a widget ad hod per lo sharing e la socializzazione di vario tipo. L'indirizzo offerto gratis sarà del tipo tuonome.wordpress.com a meno che tu non voglia associare un tuo nome a dominio personale, chiaramente a pagamento però. Per foto e contenuti avrai ben 3 GB di spazio. Ed ancora Spell-check, Previews, Autosave, statistiche ed altro... Servizio disponibile anche in lingua italiana.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/wordpress-com.html

Altri servizi simili nella categoria: Creazione Blog



sponsor
468x60_polizzometro
Prova il polizzometro e risparmia! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Sicurezza di nuova generazione: come ridurre al minimo le minacce incrementando nel contempo le prestazioni da Silvia Ceriotti

Cristiano Cafferata, Country Manager di SonicWALL Italia e Grecia, spiega come garantire una sicurezza completa senza compromessi...

Quanto vi sentireste sicuri se in un aeroporto il personale addetto alla sicurezza verificasse solamente una valigia su due e nonostante ciò ci volessero ancora ore per oltrepassare i controlli e prendere l’aereo? Nel mondo della sicurezza di rete, coloro che ne sono responsabili – e il top management - affrontano un problema simile ogni giorno. La sfida principale: come mantenere elevata l’efficienza della rete, garantendo costantemente un eccellente livello di sicurezza, esteso a tutti i contenuti? La combinazione del costante ed esplosivo aumento dei dati aziendali in ambiente cloud, l’utilizzo crescente dei social media in ambiente aziendale e la proliferazione dei dispositivi mobili che si collegano alla rete aziendale, rende la sfida particolarmente ardua.

Forse la sicurezza negli aeroporti è la migliore fra le peggiori analogie che si possano fare per dimostrare cosa significhi muovere grandi numeri di persone, sia gruppi che singoli individui, portandole a destinazione in modo sicuro e senza problemi. Ma è anche l’analogia perfetta con la sfida che oggi le aziende di qualsiasi dimensione si trovano a dover affrontare. I dati, come le persone, devono potersi muovere liberamente. Ma come?
...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-153373/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]