Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 15 Novembre 2011 - N°3058

Sito del giorno:
Comodo Online Storage

Comodo Online Storage è un servizio che permette di archiviare materiale online su uno spazio di ben 5 GB. Comodo Online Storage fornisce il client desktop che offre la possibilità di effettuare l’upload immediato dei propri file semplicemente trascinandoli e rilasciandoli nella finestra del tool. Sincronizzazione, sicurezza trasferimento dati, gestione cartelle, sono le principali caratteristiche di questo interessante servizio.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/ccloud.html

Altri servizi simili nella categoria: Hard Disk virtuali



sponsor
Fueps
Giochi gratis online e da scaricare... su Fueps! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
PuntoWeb.Net su Twitter rilancia!
da Cecchi Emiliano

PuntoWeb.Net, la nostra azienda, rafforza sempre più la propria presenza su Twitter con nuovi account di propri prodotti editoriali e prodotti commerciali. Ecco quali sono e dove trovarli...  

PuntoWeb.Net punta sempre più su Twitter! Da sempre sensibile alla grande importanza che rappresentano i canali social per chi ha una propria attività su Internet, recentemente ha rafforzato ulteriormente la presenza su Twitter per i propri prodotti editoriali e per i nuovi prodotti commerciali.

Partiamo con l'account Twitter istituzionale dell'azienda@PuntoWebNet (http://twitter.com/PuntoWebNet) dove vengono pubblicati esclusivamente twit di carattere strettamente aziendale. 

Quelli pero' che possono interessare maggiormente lettori e navigatori, sono gli account Twitter di contenuto. PuntoWeb.Net Srl recentemente ha voluto ramificare la presenza Twitter del proprio prodotto editoriale di punta Freeonline.it. 

Oltre al principale @Freeonline_it sono nati due account tematici relativi all'area sport ed al servizio di newsletter FOLdaily. 

Il primo @SportFreeonline chiaramente pubblicherà twit relativi allo sport online, con nuovi siti sportivi, attualità e news comprese. Lo trovate su http://twitter.com/SportFreeonline .

Il secondo @foldaily come detto è il Twitter della omonima newsletter. Ogni giorno pubblica anche con un Twit quello che è il sito gratuito di qualità selezionato per quel giorno stesso. Un modo snello e comodo per conoscere nuovi siti interessanti che offrono servizi gratuiti validi. Lo trovate su http://twitter.com/foldaily
...


Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-149952/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]