Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 08 Novembre 2011 - N°3053

Sito del giorno:
Melascrivi.com

MelaScrivi è una piattaforma di contenuti unici creati da autori esperti seguendo delle specifiche di scrittura performante nell’ottica di aumentare la visibilità sui motori di ricerca. I Publishers che necessitano di contenuti unici, articoli o comunicati stampa per i propri blog e progetti nel web, troveranno in MelaScrivi un partner ideale.
Uno Strumento in grado di creare un contatto diretto con migliaia di autori in attesa di scrivere per voi. Inoltre MelaScrivi è un ottima fonte di guadagno per Freelancers con la passione per la scrittura. Non ci sono limiti di tempo o di luogo, più performante sarà il contenuto degli articoli più aumenterà il potenziale guadagno. Non bisogna essere giornalisti o scrittori professionisti ma scrivere obbligatoriamente con un’ ortografia e grammatica corretta sottolineando una notevole capacità nell’elaborazione di articoli aumenterà le vostre possibilità di remunerazione.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/melascrivi.html

Altri servizi simili nella categoria: Content Marketplace



sponsor

Due vite che cambiano per sempre... una è la tua! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Algodistrofia, questa sconosciuta. Facciamo il punto con il dott. Massimo Varenna
da Ilaria Ciancaleoni Bartoli

Girando in rete o nei forum dei pazienti capita di imbattersi in siti o domande che riguardano una malattia che viene comunemente chiamata Algodistrofia e che è caratterizzata da un forte dolore localizzato il più delle volte a livello della mano del piede e che non passa con i più comuni antidolorifici e antinfiammatori. Quando, e non sempre accade, le domande trovano una risposta, non è raro che questa sia basata su convinzioni vecchie e nozioni imprecise. Per questo abbiamo deciso di fare il punto della situazione con il dottor Massimo Varenna, Responsabile U.O. Centro Diagnosi e Terapia Patologie Osteometaboliche dell’Istituto Ortopedico Pini di Milano, uno dei massimi conoscitori di questa patologia. Varenna ha infatti pubblicato sull’ultimo numero del Giornale Italiano di Ortopedia e Traumatologia una revisione completa delle conoscenze sulla malattia. Dott. Varenna, per cominciare ci spiega in poche parole di che malattia parliamo?  

L’algodistrofia è una sindrome caratterizzata da dolore regionale che colpisce un arto e può accompagnarsi ad edema ed alterazioni circolatorie. Spesso, ma non sempre, prima dello sviluppo della sindrome c’è stato un trauma. Attualmente si ipotizza che il processo di infiammazione locale sia in grado di innescare e mantenere un disturbo del microcircolo. Però inquadrare esattamente la patologia è difficile. Intanto le sue manifestazioni possono essere eterogenee, come vediamo dalla  ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-148869/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]