Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 21 Ottobre 2011 - N°3042

Sito del giorno:
Class Meteo

Portale delle previsioni del tempo in Italia e nel mondo costantemente aggiornate in tempo reale. Class Meteo nasce dall'unione dell'esperienza globale nella meteorologia di The Weather Channel e della piattaforma multimediale di Class Editori.
Class Meteo è un centro di ricerca meteorologica. Il suo staff e' composto solo da Meteorologi professionisti laureati in Fisica dell'Atmosfera che hanno maturato esperienze nei principali centri di competenza meteorologica Italiana. Il lavoro di squadra e' alla base della filosofia di Class Meteo. Il suo tema di meteorologi si confronta tutti i giorni con gli oltre 100 meteorologi presenti nei centri meteo di Atlanta, Andover e Birmingham di The Weather Channel e si avvale della preziosa ed insostituibile collaborazione delle ARPA di tutta Italia, del ISAAC-CNR, della Protezione Civile e di molti altri centri di competenza meteorologica in Italia e all'estero.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/classmeteo.html

Altri servizi simili nella categoria: Meteo



sponsor
468x60.gif 2010
Fineco - 6 mesi di conto gratis... Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Annunci gratuiti: terreni, affitti e locazioni
da Claudio Vanni

Due nuove categorie dedicate agli annunci gratuiti ed ai siti specificatamente rivolti alla compravendita di Terreni ed alle proposte di affitto e locazione di qualsiasi tipo... 

Di Portali di annunci gratuiti ce ne sono moltissimi e per tutti i gusti. Nella creazione delle due ultime nuove categorie della directory, l'attenzione è stata rivolta alle pagine Web specificatamente pensate per chi fosse interessato alla compravendita di Terreni o alle proposte di affitto e locazione non solo di natura immobiliare.

In Affitti e Locazioni troverete quindi un elenco di siti e servizi gratuiti per la pubblicazione e consultazione di annunci di affitto e locazione, mentre nella sottocategoria degli annunci immobiliari, denominataAnnunci Terreni, troverete un elenco di pagine Web esclusivamente riferite ai soli annunci di appezzamenti di terreno, che permettono ovviamente la consultazione e/o l'inserimento gratuito delle proprie proposte o richieste. 

Leggi il post online:
http://www.freeonline.org/blog/terreni-affitti-locazioni.htm

INDICE BLOG:
http://www.freeonline.org/blog/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]