Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Venerdi 07 Ottobre 2011 - N°3032

Sito del giorno:
IDoctors

iDoctors.it è il primo servizio online in Italia per prenotare in modo rapido, efficiente e sicuro visite specialistiche ed esami diagnostici in forma privata nei giorni e negli orari preferiti, nelle zone della città più comode da raggiungere, con i migliori medici specialisti che operano anche nelle più importanti strutture pubbliche e nelle migliori cliniche specializzate. iDoctors.it conta sulla collaborazione di oltre 1000 medici specialisti (con numerose quotidiane richieste di adesione), che forniscono la loro disponibilità presso i loro studi medici o presso le strutture mediche private nelle quali operano. In questo modo il portale, attivo in oltre 80 province italiane, può offrire agli utenti un valore potenziale di appuntamenti pari a oltre 100.000 fasce orarie mensili da fruire in più di 70 Case di Cura e/o Cliniche private, in oltre 200 Centri o Studi Polispecialistici e oltre 300 studi medici privati distribuiti in oltre 80 province italiane. iDoctors.it offre tutto questo in modo totalmente gratuito, e ...

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/idoctors.html

Altri servizi simili nella categoria: Medicina



sponsor

Naviga tranquillo, ora puoi farlo a metà prezzo... Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
DDL Ammazza Blog. 6 casi non presi in considerazione da AIGOL

L'ignoranza, intesa come mancanza di conoscenza, dei nostri politici e dei loro consulenti in fatto di Internet e del suo funzionamento risalta dall'analisi della lettura dell'articolo 29 del recente DDL cosiddetto Ammazza Blog...

Di seguito sei semplici casi che evidenziano come le disposizioni contenute nell'articolo in questione siano totalmente inutili ed inefficienti.

1) La certificazione del richiedente

Un importante aspetto di cui il DDL non tiene assolutamente conto è la verifica del richiedente la rettifica. Prendiamo il caso dell'editore o del Blogger che chiameremo per comodità "BLOGGER" e dell'ipotetica parte lesa che chiameremo "POLITICO".
Nel caso BLOGGER dovesse ricevere una richiesta di rettifica da POLITICO, come fa BLOGGER a verificare che chi ha inviato la mail sia veramente POLITICO? E se fosse un suo antagonista che intende screditarlo politicamente o farlo passare per un reazionario utilizzando una casella di posta elettronica creata ad arte?
Sarebbe stato meglio aggiungere al DDL che la richiesta di rettifica deve essere inviata da una casella di posta certificata che è equiparabile ad una raccomandata.

2) Impossibilità di verifica della correttezza della Rettifica

Ulteriore caso riguarda la verifica delle modalità di pubblicazione della rettifica.
BLOGGER pubblica un articolo nel quale POLITICO si sente offeso. Al momento della pubblicazione il suo articolo viene indicizzato nella rete e ripreso da altri aggregatori di notizie in Italia e nel mondo. POLITICO richiede via mail la pubblicazione della rettifica. BLOGGER pubblica la rettifica ma fa in modo che la rettifica non sia ripresa dagli aggregatori di Ricerca.
Il risultato è che ...

Leggi l'approfondimento completo:
http://www.freeonline.org/speciali/DDL-ammazza-blog.html

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]