Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Martedi 27 Settembre 2011 - N°3024

Sito del giorno:
Free Online Photo Editor

Come suggerisce il nome a dominio, Freeonlinephotoeditor.com, fornisce un tool gratuito con il quale effettuare modifiche ad immagini prelevate dall'hard disk o disponibili in rete, utilizzando una semplice interfaccia Web dalla finestra del browser. Il servizio offre una semplice ed intuitiva interfaccia dotata di funzioni base comuni ai programmi di grafica. Le immagini eleaborate possono essere salvate online o scaricate, postate su Facebook o stampate con un click.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/freeonlinephotoeditor.html

Altri servizi simili nella categoria: Online Images Editor



sponsor

Rivivi l'estate con un FotoAlbum, ORA GRATIS... Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Quanto sono Social le squadre di calcio di Serie A? da Lewis PR

A scoprirlo ci aiuta l’agenzia Lewis PR che conduce uno studio relativo alla presenza dei club di calcio italiani sul Web e stila una classifica dei più “Social”... 

La tifoseria è considerata, senza alcun dubbio, il dodicesimo giocatore in campo. Dalle tribune sostiene nei momenti di difficoltà, esulta ed esalta le prestazioni dei campioni, critica, giudica e contamina, positivamente o negativamente, l’intera squadra. Un mondo emozionale quello del calcio che, in Italia, coinvolge appassionati come nessun altro sport e che, ai tempi del Web 2.0, ha la possibilità di sfruttare le reti sociali per creare un’interazione sempre maggiore con i propri fans. 

In occasione dell’inizio del nuovo Campionato, LEWIS PR (www.lewispr.it), agenzia globale di comunicazione, presenta i risultati di una ricerca volta a evidenziarequanto le squadre di Serie A utilizzino i Social Media e Internet per informare costantemente e coinvolgere attivamente i propri sostenitori. Lo studio ha esaminato la qualità dei siti ufficiali delle società calcistiche e la presenza sui principali Social Network, prendendo in considerazione vari parametri tra cui frequenza degli aggiornamenti, sezioni, Web TV/radio, forum, collegamenti a Social Media. Ai fini della valutazione, hanno inciso notevolmente il numero di fan sulla pagina Facebook e i follower sul profilo Twitter, indice primario di una corretta gestione del Social Media. 

Ad aggiudicarsi lo scudetto per la stagione 2010/2011, sia in campo che in “rete”, è senza dubbio il  ...


Leggi lo speciale completo:
www.freeonline.org/speciali/squadre-di-serie-A-social-media.html

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, in fondo alla newsletter trovi il link per la rimozione.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]