Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Lunedi 18 Luglio 2011 - N°2999

Sito del giorno:
MTV Music Meter

MTV Music Meter è un servizio online offerto dalla popolare emittente, nato con l'obiettivo di far conoscere artisti e bands al pubblico di Internet sulla base non solo delle vendite ma anche della popolarità sui social media. MTV Music Meter si limita a fornire in homepage una sorta di classifica con l'elenco dei primi 10 artisti, fornendo comunque un motore di ricerca con cui rintracciare gruppi ed informazioni sui primi 100. Per ogni gruppo è possibile inoltre ascoltare in anteprima 30 sec. di alcune canzoni.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/mtvmusicmeter.html

Altri servizi simili nella categoria: Cantanti e Band



sponsor
Albergo Eden
Vacanze in montagna - Lago di Resia - Alto Adige! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Google + lancia la sfida a Facebook!
da Bancomail

E’ la novità del momento, tutti ne parlano e molti si chiedono cosa sia: si tratta del nuovo social network di Google, chiamato semplicemente “+” che si pone l’ambizioso obiettivo di contrastare il monopolio di Facebook...

Il gruppo di Mountain View non è nuovo a questo genere di esperimenti, basti citare Buzz e Wave ma nel caso di + sembra avere le idee molto più chiare. L’idea di base è quella di creare una piattaforma social più coerente, pulita ed efficace in grado di fornire nuovi strumenti di comunicazione e relazionali. Essendo ancora in versione beta alcuni aspetti potrebbero non essere definitivi e l’adesione può essere effettuata solo su invito: nonostante ciò il gruppo è già stato subissato di richieste e si parla già di oltre 10 milioni di utenti. Per poterne discutere in maniera più corretta la cosa migliore da fare è creare il proprio profilo e non ci siamo fatti pregare.

La nuova e minimale immagine coordinata Di Google introdotta pochi giorni fa trova nel social la sua migliore declinazione: la banda nera superiore già presente nel motore di ricerca viene qui implementata con i link ai servizi integrati come gmail e con le notifiche in tempo reale sulle proprie attività. Non dimentichiamo che uno dei punti di forza della compagnia di Mountain View è proprio la vastità dell’offerta di servizi presenti già da tempo sul mercato.  ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-139048/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]