Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Giovedi 14 Luglio 2011 - N°2997

Sito del giorno:
Eurocampings.it

Lo specialista dei campeggi ACSI ha reso disponibile on line i contenuti delle proprie guide dei camping tramite il sito di Eurocampings. Questo sito web contiene le stesse informazioni mirate, imparziali ed affidabili che compaiono nelle guide e su DVD, con il compendio completo di tutte le strutture ispezionate da ACSI. L’archivio collegato ad Eurocampings.eu contiene in dettaglio oltre 8600 camping europei, e grazie ad un sistema di ricerca molto semplice vi metterà in grado di selezionare la struttura che più corrisponde alle vostre esigenze. Potrete sceglierete fra più di 200 tipi di attrezzature e dotazioni, fare una ricerca sulla mappa, e fare la selezione tramite il nome del posto o tramite quello del camping.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/eurocampings.html

Altri servizi simili nella categoria: Campeggi



sponsor
PhotoCity
Stampa online le foto delle tue vacanze. 500 sono gratis! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Nasce il primo social network per i camperisti
da Alessio Sebastiani

Vogliamo creare un social network dedicato ai camperisti e ai campeggiatori, alla famiglia ed uno strumento utile per trovare nuove amicizie, dare e avere consigli, segnalare o farsi segnalare aree e campeggi...

Youcamp.it: quando le vacanze all’aria aperta diventano “social”.

È stato da pochi giorni innaugurato il portale YouCamp.it, il primo social network al mondo dedicato agli amanti delle vacanze in campeggio e in camper.
L’idea nasce da due giovani imprenditori di Civita Castellana, Rinaldo Cavalieri (titolare dalla Ristech, azienda di sviluppo software) e Alessio Sebastiani (titolare della Intersail Computer, noto negozio della cittadina), che invece di puntare come molti sul malconcio mercato della ceramica hanno deciso di fare dell’innovazione il loro cavallo di battaglia.
L’idea dietro a YouCamp.it è semplice quanto intrigante : riunire in un unico social network, nell’aspetto simile a quello dei “grandi”, tutte quelle persone accumunate dall’amore per i viaggi in camper e per le giornate in campeggio, tutte quelle persone che amano passare le proprie vacanze in libertà, senza i limiti imposti da alberghi e strutture simili. A differenza degli altri social network, lo scopo di YouCamp.it non è quello di “racimolare” milioni di utenti il cui unico scopo è fare a gara a chi ha più amicizie o giocare all’ennesimo rompicapo online: qui si vuole creare una community di soli appassionati, un gruppo di veri “amici” che possono incontrarsi in un luogo virtuale dove condividere le proprie avventure, le proprie foto, i propri video, e magari trovare altre persone con cui organizzare un viaggio o una semplice gita fuori porta. ...

Leggi la news completa:
http://www.freeonline.org/cs/com/cs-138755/

INDICE NEWS:
http://www.freeonline.org/cs/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]