Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Mercoledi 15 Giugno 2011 - N°2976

Sito del giorno:
Giardinaggioinsieme.it

Dall’esperienza di Giardinaggio, il mensile distribuito in edicola su scala nazionale divenuto uno strumento indispensabile per chi ama il verde in tutte le sue accezioni, è online Giardinaggioinsieme.it, il primo web hub italiano interamente dedicato al mondo del giardinaggio fai-da-te.
Online, approfondimenti, itinerari tematici, progettazioni di giardini e tanti consigli pratici utili per avere giardini e terrazzi impeccabili. Le strategie editoriali, la cura e l’uso sapiente dei contenuti di BE-MA editrice, convergono all’interno di una inedita piattaforma interattiva dal grande potenziale comunicativo.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/giardinaggioinsieme.html

Altri servizi simili nella categoria: Giardinaggio



sponsor
ENI
ENI: come si fa l'autolettura del gas? Impara Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Serie Bwin: Statistiche e curiosità del neo promosso Novara
da Simone Roselli

Propensione offensiva e precisione in fase di appoggio. Bertani-Gonzales coppia più prolifica della Serie Bwin. Bene anche Ujkani e Porcari. 

E’ il Novara la terza squadra promossa in Serie A. Nel match di ritorno della finale play off supera 2-0 il Padova e approda nella massima serie dopo 55 anni di attesa. Doppio salto di categoria per la compagine allenata da Attilio Tesser che nella passata stagione militava in Prima Divisione.

Nel match contro il Padova i piemontesi sviluppano una densità di gioco prevalentemente nella zona mediana del campo (39%) ed equamente distribuita fra la linea difensiva (31%) e il fronte di attacco (30%), dato questo che conferma la propensione offensiva dell’undici di casa impegnato a creare pericoli principalmente lungo le corsie esterne (35% out sinistro, 33% versante destro) senza disdegnare le proiezioni centrali (32%). Netta la superiorità del Novara in termini di pericolosità creata alla retroguardia avversaria: gli azzurri si attestano al 56.8% rispetto al 29.7% del Padova. Rigoni è il giocatore ad impensierire maggiormente la difesa dei bianco scudati avendo collezionato 5 conclusioni a rete. In totale la squadra di Tesser è andata al tiro in 14 occasioni, metà delle quali nello specchio della porta difesa da Cano.

...

Leggi la news online:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-135662/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]