Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Mercoledi 8 Giugno 2011 - N°2971

Sito del giorno:
Frantoionline.it

Frantoionline.it è un portale informativo dei frantoi oleari italiani e dell'olio extravergine d'oliva, all'interno di Frantoio Online troverete molte informazioni che riguardano; il mondo dell'olivo, frantoio, olio extravergine d'oliva, dieta mediterranea, olio extravergine d'oliva biologico, olio di oliva DOP, IGP, olio in Italia, artigianato legato all'olivo, conoscere i frantoi in Italia e il Turismo dell'Olio e dei Frantoi Aperti, oltre che a tutte le problematiche dei frantoi oleari italiani.
Troverete anche tutte le informazioni utili per riconoscere e degustare un buon olio extra vergine d'oliva e conoscere i suoi indiscutibili pregi, la guida all’acquisto olio di qualità e vendita olio di oliva ma anche come si ottiene l'olio di oliva applicando i diversi tipi di lavorazione, le sue diverse caratteristiche in funzione del cultivar, dal tipo di raccolta, dallo stato di maturazione e conservazione dell'olio. Informazioni per i frantoiani, macchine olearie e attrezzature.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/frantoionline-it.html

Altri servizi simili nella categoria: Agraria e Zootecnia



sponsor
DietaClub
DietaClub, l'estate è in arrivo... sei già pronta? Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
Chi è il Social Media Marketing Manager?
da Roberto Paganelli

Nasce una nuova figura professionale, specializzata nella comunicazione sul web. 

Negli ultimi tempi a causa dell'elevata concorrenza, disporre del solo sito web può essere insufficiente per comunicare sulla rete in modo efficace ed ottenere il successo in termini economici e di immagine.

Per distinguersi è quindi consigliabile adottare delle nuove ed efficaci strategie di web marketing per veicolare il tuo brand e per far conoscere la tua impresa ad un vasto numero di utenti interessati ai tuoi prodotti e servizi.

Hai senz'altro sentito parlare di Social Network come Facebook, Twitter o Linkedin… ma sai quanto possono essere utili per il marketing della tua azienda?

Ogni impresa cerca di sviluppare traffico di visitatori sul sito. Maggiori sono le visite, più è alta la possibilità che ben presto quel potenziale cliente diventi un cliente. ...

Leggi l'articolo completo:
http://www.freeonline.org/articoli/com/cs-134488/

INDICE ARTICOLI:
http://www.freeonline.org/articoli/


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]