Freeonline Pillole di Freeonline nella tua Mailbox!

C'è posta per te...

Giovedi 26 Maggio 2011 - N°2963

Sito del giorno:
Pollnet

La rete POLLnet è la rete di monitoraggio aerobiologico istituzionale del Sistema delle Agenzie Ambientali. Per conoscere gli aggiornamenti e le previsioni sulle concentrazioni polliniche nell'aria è possibile consultare i bollettini emessi dalla Rete Italiana di Monitoraggio Aerobiologico. Il rilevamento dei pollini e delle spore aerodiffusi viene effettuato in numerosi centri distribuiti sull'intero territorio nazionale: per ogni regione sono disponibili il bollettino sempre aggiornato e i livelli di concentrazione relativi alla singola stazione di monitoraggio.

Scheda del sito:
http://www.freeonline.org/sitogratis/pollnet.html

Altri servizi simili nella categoria: Patologie e malattie



sponsor
MioFotografo
MioFotografo.it - 30 foto sono gratis! Clicca qui


OGNI GIORNO
» News di oggi
» I nuovi siti
» Su Facebook
» Su Twitter
» Oroscopo
» Blog
» RSS

INVIACI LE TUE
NEWS/ARTICOLI
richiedi ora un accredito stampa

Novità da Freeonline:
La Cessione del quinto da Prestiti.com

La cessione del quinto dello stipendio è tra le soluzioni di prestito più richieste dai lavoratori. Questa tipologia di finanziamento prevede una rata mensile di importo fisso che non può superare un quinto dello stipendio del dipendente.  

Il mercato dei prestiti e del credito è suddiviso in due macro categorie: prestiti finalizzati e prestiti personali. Mentre i primi nascono per rateizzare la spesa relativa all’acquisto di un determinato bene o servizio, i prestiti personali rappresentano la soluzione ottimale per chi necessita di liquidità in tempi rapidi, oppure intende finanziare un progetto personale o fronteggiare una spesa imprevista. Per i prestiti personali, quindi, non è necessaria alcuna dichiarazione di finalità. 

I prestiti personali vengono richiesti anche per rateizzare una visita specialistica particolarmente costosa, saldare un intervento di manutenzione per la casa o l’auto, per gestire con maggiore serenità l’organizzazione di una vacanza o finanziare un percorso di studi: le destinazioni d’uso sono ...

Leggi lo speciale completo:
http://www.freeonline.org/speciali/cessione-quinto.html

INDICE SPECIALI:
http://www.freeonline.org/speciali.htm


New!
IL SOFTWARE GRATIS DEL GIORNO

Attenzione, il software indicato nel riquadro è gratis solo per oggi, domani sarà di nuovo a pagamento. Occhio al tempo rimanente indicato in rosso nel riquadro:

Giveaway of the Day

Accedi alla proposta
(se non stai visualizzando il riquadro sopra, puoi vederlo nel sito)


Links utili
» FOLdaily.it
» Archivio NL
» Segnala sito
» Redazione

INFORMAZIONI
Newsletter gratuita estensione del sito Web Freeonline. Ogni giorno, dal Lunedi al Venerdi, ricevi una recensione di un sito gratuito, oltre ad una novità/articolo di Freeonline.it.

PERCHE' RICEVI QUESTA E-MAIL
Hai richiesto l'iscrizione dietro compilazione di un modulo.
Questa newsletter utilizza il sistema d'iscrizione double opt-in, in pieno rispetto della legge in vigore sulla privacy, questo sistema rende certa la volontarietà d'iscrizione da parte del proprietario dell'indirizzo email ricevente.
Se non vuoi più riceverla, basta cliccare sull'apposito link che trovi in basso a questo messaggio.

PUBBLICITA' SU FREEONLINE.IT
http://www.freeonline.org/adv/

NOTE
Privacy | Note legali | Copyright | Contattaci


®Freeonline è un marchio registrato da PuntoWeb.Net Srl
©Copyright 1996/2011 Freeonline

[ Vai su Freeonline.it - Mappa dei servizi - Forum - Blog - RSS ]